7 Maggio 2013
15:24

Belén vuole sposare Stefano: “Voglio chiamarlo mio marito”

Belen Rodriguez sogna un matrimonio da favola. Dopo la nascita del piccolo Santiago la showgirl racconta in un’intervista a “Chi” il suo desiderio di sposare Stefano De Martino.
A cura di Laura Balbi

E' passato un mese dalla nascita di Santiago De Martino e Belen Rodriguez è la protagonista indiscussa di interviste in tv e sui giornali, dove racconta la gioia della maternità. Con l'arrivo del bebè Belen si sente ancora più completa, e lo ha mostrato alla luce del sole allattando il piccolo al parco a Milano. Belen però vuole realizzare un altro dei suoi sogni, poter sposare il suo compagno Stefano De Martino. A dispetto di quanto dichiarato durante il periodo della gravidanza, all'epoca i due non pensavano ancora alle nozze, qualcosa è cambiato come la showgirl dichiara al settimanale Chi:

Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

Belen vorrebbe vivere un sogno d'amore come tutte le ragazze, adesso che è mamma vorrebbe diventare anche moglie. La bella argentina poi ha risposto alle critiche di alcuni pediatri sull'utilizzo del latte in polvere per Santiago appena nato:

Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto.

Dopo la risposta  a muso duro la neo-mamma conferma quanto detto qualche giorno fa sul battesimo di suo figlio da Papa Francesco:

Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati.

Bocca cucita invece sull'ex fidanzato Fabrizio Corona, adesso che la sua famiglia è la cosa più importante Belen preferisce non parlare più di lui:

Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un’intervista.

Topi in casa di Belén e Stefano, lei:
Topi in casa di Belén e Stefano, lei: "Non voglio ucciderli!"
Parla Don Roberto, il prete che non ha voluto sposare Belén e Stefano
Parla Don Roberto, il prete che non ha voluto sposare Belén e Stefano
Belén e Stefano si sposeranno il 20 settembre 2013
Belén e Stefano si sposeranno il 20 settembre 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni