20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella di papà, la figlia di Jim Carrey ad American Idol

Jane, la figlia di Jim Carrey, partecipa e passa le selezioni di American Idol con le felicitazioni di Jennifer Lopez e la telefonatina di “papà” a fine provino. E tutto il mondo è paese.
20 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GWaGs-8MjGQ#!
Jane Carrey

Ma chi lo ha detto che la raccomandazione  è una prerogativa tutta italiana? Della serie "succede anche negli Usa", ai provini di American Idol, il talent show americano che ha ispirato l'originario britannico X Factor, si è presentata Jane, non una ragazza come le altre.

Jane è la figlia di Jim Carrey e per una volta gli inflessibili giudici dello show, Steven Tyler e Jennifer Lopez, si sono mostrati un pò più tenerelli. La cantante newyorchese si è sorpresa molto di vedere la figlia dell'attore americano davanti ai suoi occhi perchè la ricordava quando aveva solo due anni e ritrovarla quindici anni dopo l'ha fatta emozionare.

Possibile che gli autori dello show non fossero a conoscenza che Jane era la figlia del mattatore americano? Dal canto suo però la "figlia di papà" sa bene che il percorso è duro e tortuoso quando si ha un cognome pesante come Carrey. Dopo l'esibizione canora, i giudici decidono di portarla al programma e la bella Jane ha ricevuto anche la telefonata di "babbo Jim"  che le telecamere non si sono lasciate sfuggire. E tutto il mondo è paese, cantava Irene Grandi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views