87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella è bella, ma quanto è “truzza” Rihanna?

La cantante delle Barbados ha un innegabile fascino, che la rende molto desiderata dal pubblico maschile, ma c’è una voce al femminile che convalida quel suo essere un pò “truzza” e sostiene l’indignazione delle donne di mezzo mondo. Alcune sue foto poi completano il quadro.
A cura di Eleonora D'Amore
87 CONDIVISIONI
rihanna truzza

E' indubbio che la bellissima cantante Rihanna abbia conquistato l'audience maschile con il suo irresistibile fascino barbadoregno: giovane (ha appena 24 anni), sensuale, erotica e smaliziata quanto basta. Un mix esplosivo associato ad un talento canoro apprezzato dai migliori critici discografici di musica pop a livello internazionale, un mix che l'ha resa l'animale da palcoscenico "dalle uova d'oro" che oggi è, proprio perchè non manca mai un tiro (ormai ogni singolo in uscita è campione di vendite ancora prima di essere messo sul mercato, incluso l'ultimo successone dal titolo Diamonds).

Il lato truzzo visto Al Femminile – C'è però una pecca, un lato da non sottovalutare, che sta provocando reazioni negative con la stessa persistenza di quelle positive. Il tutto è legato alla domanda: "Ma quanto è truzza Rihanna?", un interrogativo comune a moltissime donne e soprattutto a coloro che si sono stancate di avere nel cassetto del proprio compagno la foto sexy di Ri-Ri. In una discussione abbastanza animata ripresa dal forum Al Femminile, intitolata Ma ai ragazzi piacciono solo quelle tipo rihanna?!, emerge a pieno questa tendenza e l'indignazione delle partecipanti, culminata nel messaggio dell'utente laragazzadallospazio: "si, nel video "shut up and drive" aveva le scarpe leopardate, i pantaloni aderentissimi, trucco pesantissimo, capelli viola, unghie nere e bianke…a roma si direbbe "ma ke truzza!".

Tutta invidia? Sì, almeno per la parte maschile, ma a ben vedere la gallery non sembra che questa campana sia meno valida di quella che l'ha eletta sex-symbol dell'anno.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views