Gigi Hadid ha festeggiato “il più dolce dei compleanni” assieme a Zayn Malik e alla sua famiglia
Gigi Hadid ha festeggiato il suo 25° compleanno attorniata dalla sua famiglia e dal suo compagno Zayn Malik. La modella, come tutti, è in isolamento a casa, ma non ha voluto perdere l'occasione per festeggiare questo appuntamento speciale, come ha scritto anche in un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare tutti, spiegando di aver passato quest'anniversario in isolamento con la sua famiglia. E tra le varie foto postate, oltre a quelle con i familiari e la torta, ne spunta anche una con lex cantante dei One Direction, che l'abbraccia.
Un messaggio alla famiglia
"Ho celebrato nel modo più dolce il mio 25° compleanno con la mia famiglia in quarantena, che l'ha reso speciale, sentendo anche tutto l'amore che mi è arrivato da tutto il mondo – si legge nel post su Instagram -. Grazie a tutti per i messaggi di auguri che mi avete inviato, vi ho portato con me, ieri". Gigi Hadid, poi, ha parlato della fortuna di poter avere con lei tutta la sua famiglia e che le persone a lei vicine stiano bene: "Sono grata e fortunata che la mia famiglia e i miei amici, vicini e lontani, stiano bene e in salute, sebbene mi manchino le persone a cui voglio e con cui mi sarebbe piaciuto festeggiare, conscia del fatto che questi giorni ci renderanno grati per la solidarietà che proveremo in futuro".
La torta speciale
La modella ha postato foto che la vedevano assieme alla sorella minore Bella Hadid e alla mamma Yolanda e in più c'è anche un video di Buddy Valastro, il re delle torte, che le ha, appunto, creato la torta per questo compleanno: "Non dimenticherà mai questo compleanno. La ciliegina su questo perfetto compleanno in isolamento è stato trovare questa bagel torta fatta dal boss delle torte. Ho pianto veramente, è un sogno che si avvera. Non riesco a credere che hai fatto questa torta per me mentre la pasticceria era chiusa. È importante, più di quanto creda e quando ci incontreremo, un giorno, capirai che non mi sono persa neanche un episodio"