1.163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belle e formose al naturale, quando la star dice no alla chirurgia (FOTO)

Serena Williams, Beyoncé e Mariah Carey, sono solo alcune delle dive che hanno detto no agli impianti di silicone per aumentare il “Lato B”.
A cura di G.D.
1.163 CONDIVISIONI
Immagine

L'evoluzione del "Lato B" di Kim Kardashian, apprezzata di recente tramite i suoi "belfie", ha destato più di un sospetto circa i ritocchini fatti di iniezioni di grasso, gluteoplastica ed impianti sulle natiche per modellare il suo didietro. Nel mondo delle star, soprattutto quelle latine ed afroamericane, avere un grosso "lato B" non è solo simbolo di prestigio, ma anche di estrema femminilità e magnetico erotismo e, così come rifarsi il seno o il viso, ricorrere alla chirurgia estetica per aumentarlo equivale ad un'onta, una macchia perenne sulla propria reputazione.

Ecco chi ha un "Lato B" tutto naturale. Dalla rapper Mia alla protagonista di Scandal, Nia Long, sono tutte donne che hanno le loro forme nella misura e nella quantità giusta, nessun stravolgimento e soprattutto niente "butt implants", nemmeno l'ombra di un po' di silicone. Fanno parte di questa virtuosa classifica anche Mariah Carey, Amber Rose, Beyoncé e Serena Williams .

1.163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views