141 CONDIVISIONI
2 Dicembre 2021
10:36

Ben Affleck e il ritorno di fiamma con Jennifer Lopez: “Sono fortunato di questa seconda possibilità”

In un’intervista al Wall Street Journal Magazine, Ben Affleck racconta qualcosa del ritorno di fiamma con Jennifer Lopez, ufficializzato durante l’estate: “Posso solo dire che mi sento benissimo ed è una bella storia, una grande storia, forse un giorno la racconterò, scriverò tutto”.
A cura di Elisabetta Murina
141 CONDIVISIONI

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. E molte volte sono più forti di prima. Così è successo ai "Bennifer", una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma solo qualche mese fa, dopo una storia durata due anni, dal 2002 al 2004. In un’intervista al Wall Street Journal Magazine, l’attore racconta il suo nuovo inizio e la fortuna di aver avuto nella vita una “seconda possibilità”, sia in amore che nella carriera.

Il nuovo inizio di Ben Affleck e Jennifer Lopez

I Bennifer sono parecchio riservati su questo nuovo capitolo del loro amore. Finora non hanno fatto trasparire molto ai fan, se non con qualche foto postata sui social. Tuttavia, Ben Affleck si è raccontato al WSJ Journal Magazine, parlando dell'amore, ma senza sbottonarsi troppo: "Posso solo dire che mi sento benissimo ed è una bella storia, una grande storia, forse un giorno la racconterò, scriverò tutto". L'attore ha poi sottolineato l'importanza delle seconde occasioni nella vita, che non tutti hanno il privilegio di avere, sia sul lato sentimentale che in quello lavorativo e umano: "Sono molto fortunato nella mia vita in quanto ho beneficiato delle seconde possibilità e sono consapevole che le altre persone non hanno nemmeno le prime. Ho avuto una seconda possibilità nella mia carriera, ho avuto una seconda possibilità come essere umano".  Anche se Ben Affleck si ritiene fortunato perché la sua vita "riflette non solo la persona che voglio essere, ma la persone che sento davvero di essere", i fallimenti non sono mancati, ma sono stati utili per imparare: "La vita è difficile, falliamo sempre e speriamo di imparare da questi fallimenti. L'unica cosa di cui hai davvero bisogno per avvalerti delle opportunità fornite da quella crescita è la seconda possibilità. Ho cercato di approfittarne".

Il ritorno di fiamma tra i Bennifer

Dopo mesi di indiscrezioni su possibili reunion, paparazzate e indiscrezioni, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno di fiamma. Tutto questo accadeva in estate e il loro amore sembra intenzionato a essere più forte di prima. I due erano già stati fidanzati dal 2002 al 2004, per due anni, lasciandosi a un passo dalle nozze e prendendo ognuno una strada diversa. Nel mentre hanno avuto altre relazioni, finché non si sono ritrovati single nello stesso periodo e, forse un pò come un segno del destino, la scintilla si è riaccesa. La complicità è quella di una volta, sinonimo di un sentimento che forse non ha mai smesso di essere forte e autentico, ma si è solo fatto da parte in attesa del momento giusto per esplodere.

141 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati a Venezia: i Bennifer confermano il loro ritorno
Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati a Venezia: i Bennifer confermano il loro ritorno
Il bacio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez proprio davanti a Serena Rossi
Il bacio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez proprio davanti a Serena Rossi
22.510 di MatSpa
Jennifer Lopez nella prima foto sui social con Ben Affleck: il ritorno di fiamma è ufficiale
Jennifer Lopez nella prima foto sui social con Ben Affleck: il ritorno di fiamma è ufficiale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni