Ben Affleck e Jennifer Garner sospendono il divorzio: “Si amano ancora, ma lei ha paura”
Il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner fu annunciato in pompa magna verso la metà del 2015. A causa di un tradimento da parte del divo ai danni della moglie – l’avrebbe tradita con la loro babysitter – l’attrice aveva chiesto di divorziare. Fin da subito, però, i due avevano cercato di limitare al massimo i danni di una separazione per il bene dei loro figli.
Oggi, a distanza di un anno dall’annuncio della rottura, i tabloid americani sostengono che Jennifer e Ben avrebbero fatto un passo indietro. Secondo quanto scrive Us Weekly, Jennifer avrebbe acconsentito a rallentare il processo che li avrebbe condotti a separarsi, sebbene non si senta ancora pronta a tornare ufficialmente vicina al marito:
Le cose sono cambiate. È ancora innamorata di Ben, ma non permette alla sua mente di andare in quella direzione, è concentrata sui bambini. Lui vorrebbe tornare con Jennifer, lei però non è ancora pronta.
Si tratta di un’indiscrezione fornita in forma anonima alla rivista da una fonte che sarebbe molto vicina alla coppia. Non tutto sarebbe perduto per i due, che avrebbero messo in stand by le pratiche di divorzio in attesa che l’attrice trovi il coraggio di perdonare le bravate del divo.
Le coppie di Hollywood che hanno cambiato idea
Accade spesso, soprattutto a Hollywood, che una coppia decida di tornare sui propri passi dopo aver annunciato la separazione. Negli ultimi anni, oltre al ripensamento di Ben Affleck e Jennifer Garner, ce ne sono stati almeno altri due. I primi furono Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che annunciarono pubblicamente la loro separazione per poi fare marcia indietro. Oggi stanno ancora insieme.
Il caso più clamoroso si è verificato negli ultimi mesi e ha per protagonisti Megan Fox e Brian Austin Green. I due avevano confermato l’intenzione di mettere fine al loro matrimonio e sembrava stessero procedendo in quel senso, almeno fino al momento in cui l’attrice è rimasta incinta. Il padre del bambino che porta in grembo è proprio il marito dal quale diceva di volersi separare. Anche loro sono tornati insieme.