video suggerito
video suggerito

Ben Affleck radiato dal casinò di Las Vegas, barava contando le carte

E’ stata una mano sfortunata quella “capitata” a Ben Affleck nel Casinò di Las Vegas. L’attore è stato beccato a barare e radiato dai tavoli da gioco.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una passione di lunga data quella di Ben Affleck per i tavoli da gioco. L’attore marito di Jennifer Garner non ha mai nascosto la sua abilità con il gioco d’azzardo che, già nel 2008, gli consentì di vincere circa 800 mila dollari durante una “fortunata” partita di blackjack. Questa volta, la magia non si è ripetuta. Di passaggio a Las Vegas in una pausa dal set di “Batman vs Superman”, l’attore si è ritagliato del tempo per trascorrere qualche ora presso il casino Hard Rock. Secondo quanto rivela il sito Tmz, Affleck si sarebbe seduto a uno dei tavoli di blackjack con le puntate più alte. Dopo qualche tempo, Ben è stato avvicinato da uno degli addetti alla sicurezza che gli avrebbe “consigliato” di lasciare il tavolo perché troppo bravo.

La “conta delle carte” – In realtà, l’attore sarebbe stato pizzicato a contare le carte, una tecnica che non è propriamente illegale ma che viene malvista da parte della stragrande maggioranza dei casinò. Il sistema consente al giocatore di assegnare un punteggio a tutte le carte già estratte affinché, nelle ultime mani, si riesca a capire con anticipo se quelle rimaste nel mazzo siano favorevoli al banco o al giocatore stesso. Il nuovo Batman cinematografico sarebbe stato beccato proprio durante uno di questi exploit e “gentilmente” invitato a uscire. Pur se non propriamente illegale, la conta delle carte non è un sistema particolarmente apprezzato dai casinò che si riservano il diritto di allontanare i giocatori laddove dovessero essere beccati. Attraverso le decine di telecamere di sorveglianza, e a meno che il baro in questione non sia un vero e proprio asso, non è difficile beccare un giocatore intento a contare le carte: basta tenere conto della direzione del suo sguardo durante il turno degli avversari. Questo sarebbe quanto capitato ad Affleck che, dopo essere stato cacciato, è stato radiato dall’Hard Rock di Las Vegas: da questo momento in poi, non potrà più mettere piede nello stesso casinò.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views