video suggerito
video suggerito

Ben Harper e Laura Dern divorziano dopo 5 anni di matrimonio

La coppia formata da Laura Dern e Ben Harper divorzia ufficialmente. Insieme dal 2005, l’attrice e il musicista hanno due figli: a nulla sono serviti i tentativi di riconciliazione.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia formata dall'attrice Laura Dern e dal famoso musicista Ben Harper non ha resistito ad una dura crisi che ha investito il loro rapporto: inutili i tentativi di riconciliazione, Harper e la Dern hanno ufficialmente divorziato. A raccontarlo è il sito web americano TMZ, che ha seguito da vicino la vicenda: sposati dal 2005 e con due figli come coronamento della loro relazione, Laura e Ben hanno fatto richiesta di separazione nel 2010, salvo poi ripensarci nel corso degli anni. I due hanno cercato di salvare il loro rapporto ma dopo l'ennesima incomprensione, la bionda attrice aveva deciso di procedere con il divorzio e richiedendo la custodia dei pargoli.

Una battaglia legale per l'affidamento dei figli – Dopo un anno di pettegolezzi, il giudice ha ufficialmente dichiarato i due come "single". I termini e le clausole finanziarie del divorzio sono ancora sconosciute e con tutta probabilità resteranno segrete ai più, ma si rende noto che la coppia avrà in custodia congiunta i propri figli, che vivranno in casa con la madre.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views