Lieto annuncio per l'attore BenMcKenzie. L'interprete americano noto per i ruoli di Ryan Atwood nel teen drama di culto "The O.C.", di Ben Sherman in "Southland" e di Jim Gordon in "Gotham" sta per diventare papà. Lo ha svelato la moglie, l'attrice brasiliana Morena Baccarin, che ha svelato le forme della gravidanza durante un collegamento con il programma statunitense The Talk. A giudicare dalle dimensioni del pancione (il video è in basso) sembra mancare davvero poco al parto.

Ben McKenzie e Morena Baccarin hanno già una figlia

Si tratta del secondo bambino per la coppia. McKenzie e la Baccarin sono infatti diventati genitori per la prima volta il 2 marzo 2016, quando lei ha dato alla luce la primogenita Frances Laiz Setta Schenkkan. I due attori (i cui nomi completi sono Benjamin McKenzie Schenkkan e Morena Silva de Vaz Setta Baccarin) si sono sposati il 2 giugno 2017, giorno del 38esimo compleanno di lei. McKenzie ha 42 anni, la Baccarin 41.

Un amore nato sul set di Gotham

La passione tra i due colleghi è sbocciata sul set di "Gotham": nella serie che racconta gli antefatti rispetto alla saga di Batman, McKenzie interpreta il giovane Gordon e la Baccarin veste i panni di Leslie Thompkins, interesse amoroso del protagonista (nonché personaggio noto dell'universo DC). Curiosamente, i due avevano già recitato insieme in "The O.C.": l'attrice aveva un piccolo ruolo nella quarta stagione, ma sembra che lei e il futuro marito non abbiano interagito particolarmente sul set. Quando è nato l'amore tra una ripresa e l'altra di "Gotham", la Baccarin (nota anche per "Deadpool") ha lasciato il primo marito, il regista e sceneggiatore Austin Chick, da cui aveva avuto un figlio di nome Julius. McKenzie, invece, ha avuto in precedenza relazioni con Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zooey Deschanel.