Benedetta Mazza vittima di furto su un treno. L'ex Gieffina ha raccontato la disavventura che le è capitata diverse ore fa, mentre viaggiava su un tre ad alta velocità. La denuncia è arrivata attraverso Instagram, dove l'ex concorrente del reality ha commentato, se pure con una certa ironia, quello che le è accaduto:

"Sono montata su un treno ad alta velocità e avevo con me due valigie e un beauty oltre alla borsa, mi siedo e ve la faccio breve mi hanno rubato la valigia. Guarda caso quella con la maggior parte dei miei averi. Ok che prendo tutto con filosofia ma i miei migliori auguri vanno a questa infelice persona che spero che con borsa e scarpe possa campare altri 100 anni".

Una reazione tutto sommato positiva, considerando il valore del contenuto del bagaglio.

Intanto, risale a qualche settimana fa l'annuncio ufficiale della chiusura di ogni rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. È stata la modella ed ex ereditiera a raccontare al settimanale Vero che, finita la parentesi vissuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, anche il loro rapporto si sarebbe raffreddato. Le spiegazioni sono arrivate chiare e decise, attraverso un post dal contenuto perentorio, dal quale traspariva chiaramente una certa delusione nei confronti del comportamento di Sala, che a differenza sua non si sarebbe comportato in maniera leale e del tutto sincera. Questo il contenuto del messaggio:

“Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”.