La conduttrice Benedetta Parodi spiazza i suoi follower con un annuncio decisamente insolito. La protagonista di "Bake Off Italia" ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto delle sue nozze con il marito Fabio Caressa. Nel 2019 festeggeranno 20 anni di unione e la coppia ha deciso di celebrare il loro legame con un nuovo matrimonio.

La scelta di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

L'ex giornalista di Italia1 ed il collega telecronista di Sky, sono una delle coppie più longeve ed affiatate della tv. Si sono conosciuti da giovani negli studi di Telepiù (lei era una stagista) ed il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati e dopo qualche anno sono convolati a nozze. Un matrimonio dal quale sono nati i loro tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Oggi, dopo una vita trascorsa insieme, hanno deciso di dirsi nuovamente "si" e rinnovare la loro promessa di un tempo, questa volta però con degli spettatori speciali:

Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più

Immediata la reazione dei fan che hanno riempito di commenti la foto. In molti si sono complimentati con la conduttrice facendole gli auguri e congratulandosi per la coraggiosa (ed oggi inusuale) scelta.

Da Domenica In a Bake Off Italia

Conduttrice, scrittrice, giornalista, cuoca. Benedetta Parodi è uno dei personaggi più versatili del mondo della tv. Preparata, simpatica, solare, ha sin da subito riscosso le simpatie del pubblico. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2000, quando per la prima volta è stata al timone della conduzione del tg di Studio Aperto. Nel 2007 la sua passione per la cucina è diventata un vero e proprio lavoro, ha infatti abbandonato le cronache per dedicarsi a "Cotto e Mangiato", il programma culinario tutto suo. Successivamente è passata a "I Menù di Benedetta". La bella milanese ha due fratelli, la più nota Cristina, anche lei giornalista e conduttrice (sposata con Giorgio Gori) e Roberto, impegnato nel mondo della letteratura. Proprio con Cristina è reduce dalla conduzione di Domenica In, un format che ha puntato molto sulle due sorelle, ma che ha fatto fatica a decollare. Un'avventura in Rai, la sua, che non ha avuto molta fortuna. Dopo questa esperienza è ritornata su Real Time alla guida del popolare programma "Bake Off Italia", la trasmissione che ha in qualche modo consacrato il suo successo e che ne ha decretato la fama di "regina dei fornelli".