22 Ottobre 2016
15:06

Benedict Cumberbatch papà per la seconda volta: la coppia sul red carpet di Doctor Strange

A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film Doctor Strange che come protagonista assoluto Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo Stephen Strange, dalle riviste di gossip americane arriva la notizia che presto l’attore britannico diventerà nuovamente papà.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche del film Doctor Strange che come protagonista assoluto Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo Stephen Strange, dalle riviste di gossip americane arriva la notizia che presto l'attore britannico diventerà nuovamente papà. Benedict Cumberbatch, famoso per aver interpretato il ruolo di Sherlock nella celebre serie tv, si è infatti presentato sul red carpet californiano del film in compagnia della moglie Sophie Hunter, in evidente stato di gravidanza.

Dopo la nascita del primogenito Christopher Carlton Cumberbatch, la coppia sposata dal 2015 è ora pronta a dare il benvenuto al secondo figlio. Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter si sono fidanzati ufficialmente nel 2014 ed hanno annunciato la gravidanza del primo figlio nel gennaio 2015. Poche settimane dopo la coppia ha celebrato le nozze con una cerimonia privata che ha tenuto a distanza i paparazzi.

Sul red carpet della premiere di Doctor Strange la moglie di Benedict Cumberbatch si è presentata con un lungo abito. Per l'attore Benedict Cumberbatch è dunque un periodo di grandi successi tra l'ottima carriera cinematografica e la vita privata con la sua compagna, Christopher ed il nuovo figlio in arrivo. Oltre all'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo Doctor Strange presto Cumberbatch tornerà in tv con l'ultima stagione di Sherlock. Tra gli attori presenti nella nuova pellicola in uscita al cinema il prossimo 26 ottobre anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Mads Mikkelsen.

“Doctor Strange”: Benedict Cumberbatch è il Mago Supremo della Marvel
“Doctor Strange”: Benedict Cumberbatch è il Mago Supremo della Marvel
Michael Fassbender e Alicia Vikander bellissimi a Cannes, il raro red carpet di coppia
Michael Fassbender e Alicia Vikander bellissimi a Cannes, il raro red carpet di coppia
L'Arabia Saudita vuole censurare una scena LGBTQ da Doctor Strange 2, Disney si rifiuta
L'Arabia Saudita vuole censurare una scena LGBTQ da Doctor Strange 2, Disney si rifiuta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni