9 Giugno 2016
10:45

Benicio Del Toro difende Johnny Depp: “Amber Heard è una persona contorta e con problemi”

L’amico Benicio difende Johnny Depp e attacca Amber Heard: “Per quello che ne so io, questa ragazza ha un sacco di problemi”.
A cura di G.D.

Benicio Del Toro mette il becco sulla vicenda di gossip più chiacchierata di Hollywood, quella tra Amber Heard Johnny Depp e che comprende anche le accuse di violenze che l'attrice ha rivolto all'attore di "Alice attraverso lo specchio". Grandi amici fuori e dentro il set, partner di un incredibile viaggio di follia che è quel "Paura e delirio a Las Vegas" di Terry Gilliam, il rapporto che lega i due lo vedi nelle dichiarazioni che Benicio Del Toro ha voluto rilasciare al Daily Mail, parole che sono state immediatamente riprese dai maggiori quotidiani nazionali d'America, tra cui il New York Post. In buona sostanza l'attore ha difeso l'amico Depp dando della bugiarda e della pazza alla Heard:

Quello che io so è che questa ragazza ha un sacco di problemi, è una manipolatrice. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di contorto in lei, ma non conosco tutti i dettagli. A me hanno detto che lei abbia chiesto il divorzio due giorni dopo la morte della madre di Johnny, una cosa assurda. Lei ora dice che vuole i soldi, dice che è stata picchiata. Johnny Depp è un bravo ragazzo, un ragazzo attento e anche intelligente.

I precedenti di Amber Heard

Amber Heard ha diversi precedenti che fanno pensare che Benicio Del Toro possa avere ragione. Nel 2009 fu arrestata per violenze domestiche nei confronti della sua ex Tasya Van Ree, nel periodo "bisessuale" dell'artista. Come accaduto anche con le persone di famiglia legate a Depp, ovvero la sua ex moglie Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose, schieratesi subito con l'attore, anche Tasya Van Ree ha sorprendentemente difeso la Heard: "Quelle accuse furono ingiuste", ha detto.

Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp dopo soli 15 mesi di matrimonio con l'accusa di violenze, a cui ha allegato anche le foto di un volto livido che hanno immediatamente fatto il giro del web. Per adesso tutto tace, tranne l'avvocato di lei che ha già chiesto almeno 50mila dollari al mese solo per il mantenimento.

Anche Lily-Rose difende Johnny Depp: "Papà non è altro che una persona meravigliosa"
Anche Lily-Rose difende Johnny Depp: "Papà non è altro che una persona meravigliosa"
Le foto di Johnny Depp e Amber Heard
Le foto di Johnny Depp e Amber Heard
202.932 di Spettacolo Fanpage
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni