238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo in vacanza nel resort di Flavio Briatore in Kenya

Il leader del Movimento 5 stelle è stato sorpreso da “Chi” mentre ha trascorso le vacanze natalizie nel lussuoso “Billionaire resort” di Malindi, di proprietà del magnate. I paparazzi lo hanno “beccato” mentre nuotava in piscina, in compagnia di Briatore.
A cura di Valeria Morini
238 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi forse potevano aspettarsi che il leader del Movimento 5 stelle avesse una predilezione per i viaggi di lusso. E, invece, Beppe Grillo ha scelto come metà per le sue vacanze natalizie una delle più belle località africane e una location tutt'altro che austera. I paparazzi del settimanale "Chi" hanno sorpreso il politico in quel di Malindi, fotografandolo nientemento che all'interno del prestigioso "Bilionnaire Resort". La struttura è di proprietà di Flavio Briatore, che l'ha chiamato come la sua celebre discoteca nella Costa Smeralda. Lo stesso Briatore appare negli scatti immortalati su "Chi", mentre osserva Grillo che nuota in piscina.

Subito sono piovute le critiche contro il leader, colpevole di una scelta che poco si sposerebbe con le sue quotidiane affermazioni al mondo politico e i suoi abituali inviti alla sobrietà e all'austerity. Per giunta, secondo quanto riferito dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, le vacanze di Grillo sarebbero durate dal 26 dicembre al 2 gennaio. I tweet di protesta si scatenano, ma va precisato che Grillo avrebbe trascorso all'interno del resort di Briatore appena mezza giornata: per il resto del tempo, avrebbe alloggiato nella casa della moglie Parvin Tadjk.

Sulle pagine di "Chi", il servizio insiste inoltre su immagini che mostrano il politico in trattative con un venditore ambulante della spiaggia, con un titolo emblematico ("Anche qui rifiuta qualsiasi trattativa"). Del resto, non è certo la prima volta che Grillo sceglie mete costose per le sue vacanze, come testimonia la sua predilezione per la Costa Smeralda. Ad ogni modo, le accuse dei suoi detrattori, specialmente sui social network, non sono mancate.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views