Berlusconi e Francesca Pascale insieme alla mostra di Sordi
La "Roma che conta" si è fermata per ricordare il grande Alberto Sordi, anima del cinema italiano scomparso troppo presto. La vasta eredità artistica lasciata da Sordi è tutta raccontata nella mostra "Alberto Sordi e la sua Roma", aperta al pubblico al Complesso del Vittoriano. La mostra curata da Gloria Satta, Vincenzo Mollica e Alessandro Nicosia sarà supportata anche dalla presenza di Aurelia, la sorella di Alberto Sordi. Tra i vari ospiti all'evento anche il sindaco Gianni Alemanno che ha fatto sapere:
Alberto Sordi è stato l'ottavo re di Roma, ma anche sindaco per un giorno. L'affetto per lui è stato incredibile e questa esposizione dimostra che nessuno come lui ha avuto un legame così forte con la sua città.
Non solo le istituzioni locali ma anche il candidato premier Silvio Berlusconi, all'inaugurazione con la fidanzata Francesca Pascale. In barba ai sondaggi sfavorevoli Francesca non ha lasciato Berlusconi solo neanche in occasione di questo evento così importante. Tra gli altri volti noti alla mostra anche Lino Banfi, Giovanna Ralli, Christian De Sica e Nancy Brilli.