Berlusconi in tv: “E’ ufficiale sono fidanzato con Francesca”
Non si è sottratto alla curiosità del pubblico Berlusconi ospite da Barbara D'Urso per una lunga intervista televisiva. Non solo politica e temi caldi come il processo Ruby tra le sue parole, ma anche la conferma di un rumor che circolava da tempo sul suo conto, la liason con la napoletana Francesca Pascale. Che Berlusconi fosse fidanzato lo aveva anticipato la Santanchè in una recente trasmissione radiofonica, ma l'ufficialità arriva solo oggi dal diretto interessato. Silvio ha detto:
Finalmente mi sento meno solo. Sono fidanzato, è ufficiale. Lei ha 27 anni ed è napoletana, è una ragazza con dei principi morali saldissimi, con un'allegria particolare, bella fuori ma ancora più bella dentro. Mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio.
Senza più nascondersi l'ex premier racconta anche il legame con la Pascale, che affonda le sue radici in una stima reciproca che dura da anni:
Ci conosciamo da sette anni. Era presidente di un club a Napoli "Silvio ci manchi". Raccoglieva i soldi e mandava sulle riviere un aereo con una fascia con su scritto "Silvio ci manchi". Poi con gli ultimi soldi cambiò la scritta con "Silvio mi manchi". C'è un divario di 48 anni tra noi. Poco a poco ha lavorato nella mia organizzazione politica, poi vicino a me.
Berlusconi e Francesca Pascale hanno un rapporto ormai consolidato e condiviso anche dalla famiglia dell'imprenditore:
L'ha conosciuta anche mia figlia Marina e le è molto amica. Ora mi sento meno solo.
Ha ribadito l'importanza di Francesca che è riuscita a placare la sua solitudine. A quanto pare questa giovane partenopea è riuscita a far breccia nel cuore di Berlusconi e conquistarsi quell'occhio di riguardo che l'ha resa speciale rispetto alle altre.