Berlusconi lampedusano: villa Le Due Palme a soli 3500€ a settimana
Berlusconi candida Lampedusa per il premio Nobel! Il Premier non si ferma ad una semplice esternazione e decide addirittura di comprare "Villa Le Due Palme". Dopo lo sbarco in Sardegna, il Cavaliere conquista anche la Sicilia! Lo scoop lo lancia proprio Silvio. La casa in questione affaccia su una delle baie più belle della costa sicula. Stiamo ovviamente parlando di cala Francese. Persino il Presidente prende contatto con il magnifico mondo del web per fare shopping e ci riesce. Strano ma vero!
"Sono andato su Internet e ho comprato una casa a Cala Francese, si chiama Le Due Palme. Anch'io diventerò lampedusano", con queste parole il Cavaliere annuncia la scelta di trasferirsi in Sicilia. Ovviamente la notizia ha emozionato i residenti. Sono soprattutto i suoi nuovi vicini di a casa a dichiararsi al settimo cielo.
Così Rosina Licciardi e Giacomo Giardina commentano l'indiscrezione: "Certo non ci aspettavamo di avere questi nuovi vicini di casa, ho capito solo stanotte che c'era questo trambusto". Ancora una volta il Premier fa parlare di se soprattutto per la sua capacità di navigare in rete come un internauta professionista.
Berlusconi arriva a Lampedusa e si innamora dell'isola.Villa Due Palme è ormai nelle mire del nostro Presidente. Per il momento è possibile affittare la casa ogni settimana. Ci sono otto posti letto divisi su due piani. E il prezzo per riuscire a conquistare questo angolo di paradiso viene rivelato dalla Vulcano Consult che si occupa della gestione dell'immobile. Si parte da un minimo di 2100 euro a settimana ad un massimo di 3500 euro previsti per il mese di agosto, vale a dire durante l'alta stagione.
Insomma sembra proprio che Villa Due Palme sia un luogo accessibile solo ai Vip. Ed è forse per questo motivo che il Cavaliere non si lascia sfuggire l'occasione e compra l'immobile immerso nel magnifico panorama. Intanto all'arrivo nell'isola siciliana, c'erano 200 persone ad attendere Berlusconi in Comune con la speranza nel cuore.
Silvio non ha alcuna fretta di firmare il contratto di acquisto. Ora è importante risolvere in tutta fretta il problema che pesa sulla ridente località. Ma i siciliani possono dormire sonni tranquilli. Ormai Berlusconi è di casa!
Photo Credits: Vulcano Consult