408 CONDIVISIONI

Berlusconi superman a letto: il racconto hot di Sabina Began

Sabina Began, Ape Regina dell’inchiesta legata al presunto giro di prostituzione organizzato per il piacere dell’ex premier Berlusconi, racconta per la prima volta i dettagli delle notti trascorse insieme a Silvio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
408 CONDIVISIONI
Sabina Began, Ape Regina dell’inchiesta legata al presunto giro di prostituzione organizzato per il piacere dell’ex premier Berlusconi

Dopo aver raccontato la prima notte con Silvio, Sabina Began torna a discutere dell’argomento e, forse inconsapevole rispetto al fatto che proprio lui preferirebbe che questo circo mediatico intorno alle sue prestazioni amorose terminasse, sceglie di dipingere l’ex premier come un uomo che non teme confronti, nonostante l’età avanzata. Silvio, intorno a cui i racconti delle presunte “fidanzate ufficiali” si sono sprecati, continua a essere al centro del gossip nonostante, con le dimissioni a favore del Governo Monti, abbia cercato di fare in modo che l’attenzione della stampa lo lasciasse libero, almeno per qualche tempo.

A fare in modo che a stampa torni a concentrarsi su di lui ci hanno pensato le sue più recenti fiamme che ancora non se la sentono di abbandonarlo e, convinte di poter rientrare nelle sue grazie, continuano a dipingerlo come un Superman del sesso, un uomo che non ha bisogno di alcun rinforzo esterno per appagare la propria donna.

Il fascino di Silvio Berlusconi non ha rivali

L’Ape Regina dell’inchiesta a lui legata, la bella Sabina, confessa per la prima volta i dettagli più caldi della relazione vissuta con il cavaliere e lo fa in un’intervista quasi divertita rilasciata al programma radiofonico di radio 24 la “Zanzara”. La Began, la donna che avrebbe gestito – ma la versione è ancora da dimostrare – il giro di prostituzione che ha permesso all’ex Premier di godere di donne quali Ruby Rubacuori e Nicole Minetti, ammette solo di aver avuto con lui una bollente storia d’amore, quella che le avrebbe regalato le notti di sesso più incredibili della sua vita:

A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita.

Silvio Berlusconi

Un vero e proprio elogio alla resistenza che Sabina non ha certo timore di nascondere e racconta con un sorriso anche al fine di dimostrare che, proprio grazie a quel sex appeal tanto discusso, Silvio non avrebbe alcuna necessità di pagare per conquistarsi l’attenzione di una bella donna. Le Began ne è solo l’ultimo esempio ma, prima di lei, ce ne sono tantissime altre, tutte concordi nel ritenere Berlusconi come l’ultimo vero uomo rimasto in Italia. Un primato davvero non da poco.

408 CONDIVISIONI
La prima notte di Sabina Began con Silvio Berlusconi
La prima notte di Sabina Began con Silvio Berlusconi
Italo Bocchino querela la Began: lei pubblica i loro sms privati
Italo Bocchino querela la Began: lei pubblica i loro sms privati
Il ritorno di Sabina Guzzanti [VIDEO]
Il ritorno di Sabina Guzzanti [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views