13 CONDIVISIONI

Bettarini all’Isola dei Famosi al posto di Alvin: “Confermo, ci sono stati contatti”

Uno dei volti di maggiore rilevanza della prima edizione del Grande Fratello Vip italiano fotografato con i figli Jack e Nicolò, rimpiange di non essere stato presente in momento importanti della vita dei figli, uno dei quali è diventato maggiorenne mentre era in casa. Parla della possibilità di un ruolo all’Isola e non nega i contatti, pur non dando certezze.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le notizie sul cast della prossima Isola dei Famosi continuano sporadiche e poco precise, ma il nome di cui più si parla è quello di Stefano Bettarini. Non come concorrente, ma come inviato in Honduras al posto di Alvin. L'indiscrezione ha iniziato a circolare nelle scorse settimane e con una dichiarazione delle ultime ore Bettarini ha confermato non si tratti di una notizia campata in aria. L'ex calciatore ha confermato le concrete possibilità di essere il prossimo inviato del programma: "Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia".

"Non mi perdono l'assenza dalla vita dei miei figli per il Gf Vip"

Immagine

Uno Stefano Bettarini raggiante quello che, in compagnia dei suoi figli, si è fatto fotografare in giro dal settimanale "Chi". L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si trovava insieme ai figli nati dalla relazione con Simona Ventura, durata dal 1998 al 2008, Jack di 16 anni e Nicolò di 18. Durante l'esperienza al Grande Fratello Bettarini ha parlato più volte delle difficoltà patite per la distanza dai suoi ragazzi, un periodo durante il quale ai figli sono successe tante cose (proprio Nicolò, in quelle settimane, è diventato maggiorenne). Con alcune parole pronunciate a posteriori dell'esperienza televisiva che potrebbe rilanciarlo come uno dei volti della stagione di Canale 5, Bettarini ha parlato proprio del rapporto con i suoi figli e di quanto si è perso in queste ultime settimane:

Quando ero al Gf Vip è successo di tutto: per esempio Nicolò ha compiuto 18 anni e ha subito un’operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante.

L'esperienza al Grande Fratello Vip, tuttavia, ha anche fatto segnare una possibile spaccatura con i ragazzi, dopo le parole pesanti sul conto della relazione con l'ex moglie, scandita dai tradimenti di lui e anche della Ventura (con quest'ultima che ha annunciato azioni legali). Affermazioni, quelle fatte a Clemente Russo, che sembravano poter portare a una spaccatura definitiva che l'ex moglie, attualmente alla guida del programma Selfie – Tutto può cambiare. E infatti Bettarini della Ventura non parla, anzi si concentra solo sui figli: "Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto tra uomini con i miei figli: Giacomo e Nicolò. Ci siamo parlati da uomini e oggi ci amiamo ancora di più". 

13 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2017, Bettarini è il nuovo inviato al posto di Alvin: ora è ufficiale
Isola dei Famosi 2017, Bettarini è il nuovo inviato al posto di Alvin: ora è ufficiale
"Stefano Bettarini verso 'L'isola dei famosi 2017' come inviato al posto di Alvin"
"Stefano Bettarini verso 'L'isola dei famosi 2017' come inviato al posto di Alvin"
Elenoire Casalegno inviata all'Isola dei Famosi, l'ipotesi al posto di Alvin
Elenoire Casalegno inviata all'Isola dei Famosi, l'ipotesi al posto di Alvin
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views