Bettarini era l’amante di Ilenia Iacono: Giuliani aveva ragione
Tutto è iniziato nel non tanto lontano novembre 2010, quando all'uscita di un ristorante l'imprenditore Giuliani prende a pugni Emilio Fede.
Nessuno capisce il motivo della rissa e tutti si chiedono come mai il re degli amari abbia preso a pugni il direttore del Tg4, forse qualche malinteso o qualche affare fatto in coppia andato a male. Niente di tutto questo, la causa della scazzottata è il flirt tra Ilenia Iacono e Stefano Bettarini.
La Iacono a quei tempi era la moglie di Gian Germano Giuliani e l'imprenditore non ha digerito per nulla il suo presunto tradimento con l'ex calciatore. In tutto questo vi starete chiedendo perchè Emilio Fede è stato preso a pugni? Il motivo è che Ilenia e Stefano si sono conosciuti proprio grazie al direttore di Tg4, ritenuto il responsabile della rottura tra Gian Germano e Ilenia.
Attenti a non perdervi il filo della trama perchè il bello per gli amanti del gossip deve ancora venire.
Dopo varie voci e smentite Ilenia Iacono e Gian Germano Giuliani sono tornati insieme e la bellissima moglie dell'imprenditore in un'intervista diceva di essere più innamorata di prima e di prendersi cura del marito che in qul periodo era malato.
Tutto risolto? Neanche per sogno. Pochi giorni dopo questa intervista Giuliani smentisce la Iacono avviando le pratiche per la separazione.
La guerra fra i due coniugi è proseguita in tribunale, ma alla fine ad avere la meglio è stato l'imprenditore di amari che su Novella 2000 parla della sentenza del giudice: "Ha riconosciuto che tra mia moglie Ilenia Iacono e l’ex calciatore c’è una relazione. Così ha detto picche alla sua richiesta di centomila euro al mese. Non avrà un euro!".
Per la Iacono questa è una brutta beffa, oltre a perdere il marito ha perso anche il presunto amante. Secondo gli ultimi pettegolezzi Bettarini flirta con Melita e non ha più tempo per la sua amica Ilenia!