Bettarini ricoverato? Lui fa gli scongiuri: “Chi ha tempo di andare in ospedale?”
Dopo la notizia del ricovero, Stefano Bettarini pubblica un video sui social network per mostrare ai fan di godere di perfetta salute. L’inviato dell’Isola dei famosi sta bene e fa gli scongiuri contro quella che ritiene sia stata una vera e propria bufala ai suoi danni, data l’attenzione suscitata dal suo presunto incidente con i mosquitos. Attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Stefano smentisce le voci di ricovero. “Chi ha tempo di andare in ospedale? Qui è tutto sotto controllo” dice Bettarini, prima di mostrare alla telecamera un paio di corna beneauguranti. Subito dopo, all’interno di una story pubblicata sul suo profilo questa volta, posta una foto in cui si vede un fumetto che recita: “Ma quante bufale sparano?”.
“Bettarini ricoverato per un attacco dei mosquitos”
La notizia del ricovero di Stefano Bettarini risale a qualche ora fa. A sostenerlo è stato il settimanale Oggi che aveva parlato di un breve stop dell’inviato dell’Isola dei famosi, colpito da una infezione che aveva reso necessario un ricovero lampo all’interno di un ospedale locale:
Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.
È certo che Stefano sta bene e che, se un ricovero c’è stato, tutto si sarebbe già concluso nel migliore dei modi. Bettarini sta lavorando alla costruzione della seconda puntata dell’Isola dei famosi a pieno ritmo. Non avrebbe il tempo materiale di lasciarsi andare a distrazioni di sorta, concentrato com’è sulla volontà di fare un lavoro impeccabile che gli consenta di riscattarsi da quanto accaduto nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.