26 Ottobre 2016
16:33

Bettarini svela: “Mi piace Mariana”, la Marini alla Rodriguez: “Tienitelo, c’è di meglio”

Al ‘Grande Fratello Vip’, c’è chi è in vena di rivelazioni. Stefano Bettarini ha ammesso di avere un debole per Mariana Rodriguez. La cosa non ha lasciato indifferente Valeria Marini.
A cura di D.S.

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Stefano Bettarini è in vena di confidenze. L'ex calciatore stava cenando con Valeria Marini, Laura Freddi, Andrea Damante e Mariana Rodriguez. La bionda showgirl lo ha rimproverato perché mentre parlava con lei, guardava la modella venezuelana. Bettarini, allora, ha svelato:

"Io guardo Mariana perché mi piace, se guardo negli occhi lei è perché mi piace".

Davanti all'espressione sorpresa di Laura Freddi che assisteva alla scena, Stefano ha aggiunto: "Ma perché è una cosa nuova? Uno non può vedere una bella ragazza e dire ‘A me piace?' So riconoscere una bella ragazza".

Valeria Marini, che nella casa si è spesso concessa massaggi hot con Bettarini, ha celato a stento il suo disappunto e ha subito precisato che il cuore della Rodriguez appartiene a un altro uomo:

"Io sono contenta che ti piaccia, però quando ti parlo guardami…Mariana è fidanzata, è innamorata di un altro, io lo so".

Andrea Damante, allora, è intervenuto sostenendo che l'amore non debba essere per forza corrisposto. Di parere contrario è la showgirl: "No, l'amore deve essere corrisposto. Io sono sempre stata corrisposta. Chi non mi corrisponde non ha più la mia considerazione. E poi qui ci sono tante belle ragazze, sono tutte belle ragazze". Bettarini, non contento, ha ribadito di avere un debole per Mariana: "Ma a me piace Mariana perché è particolare. Sei gelosa?" Secca la replica della Marini:

"Ma lo vedo che ti piace, non sono gelosa, sono felice per te, meno per lei. No non sono gelosa. Prima, forse. All'inizio potevo esserlo ma adesso no. Poi dopo le scenate che hai fatto nell'ultima puntata prenditelo tutto Mariana, è tutto tuo. C'è molto di meglio".

Mariana Rodriguez è fidanzata con Filippo Di Renzo

Da un anno circa, Mariana Rodriguez è fidanzata con Filippo Di Renzo. In realtà, la storia con il modello belga sembrava essersi interrotta prima dell'ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. La venezuelana sarebbe entrata nel reality da single dopo aver scoperto che Di Renzo contattava altre ragazze sui social. Ad Antonella Mosetti, però, Mariana ha confidato di pensare ancora a lui:

"Stamattina ho dei pensieri in testa, riguardo al mio ex. Lo conosco da un anno. Io ho scoperto delle cose su di lui. Sono entrata da single perché prima di entrare nella casa ho scoperto delle cose e gli ho detto ‘Ora basta, ti blocco'. Ma non è stato un tradimento, non si sono nemmeno visti, si parlavano su Instagram".

Non è detto, dunque, cha la relazione non riprenda una volta terminata l'esperienza televisiva della Rodriguez.

Grande Fratello Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez
Grande Fratello Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez
Bettarini si rassegni, Mariana Rodriguez:
Bettarini si rassegni, Mariana Rodriguez: "Sto con Filippo Di Renzo, mi ha aspettata"
Mariana Rodriguez a Valeria Marini:
Mariana Rodriguez a Valeria Marini: "Mi hai bullizzata"
504.391 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni