Grande gioia per l'attrice Beverley Mitchell, diventata mamma per la terza volta. Nota soprattutto per il ruolo di Lucy Camden nella serie televisiva "Settimo Cielo", ha dato alla luce la figlia Mayzel, terzogenita nata dal matrimonio con Michael Cameron che sposò nel 2008 con una romantica cerimonia celebrata a Ravello, sulla Costiera Amalfitana: "Abbiamo il piacere di condividere con il mondo la nostra dolce bambina, Mayzel Josephine", ha scritto su Instagram mostrando la piccolina, "Siamo felicissimi e la stiamo inondando di coccole e baci!". La bimba arriva dopo la primogenita Kenzie Lynn (nata nel 2013) e il maschietto Hutton (del 2015): tutti e tre, Mayzel compresa, hanno già un profilo Instagram con migliaia di follower, gestiti da mamma Beverley.

L'aborto, il cancro e il cesareo

Sia la gestazione che il parto sono stati molto complicati per la Mitchell, che per giunta nel 2018 aveva dovuto affrontare il dramma di un aborto spontaneo di due gemelli. Mentre era incinta di Mayzel, l'attrice ha temuto per un distacco della placenta e ha dovuto inoltre affrontare la rimozione di un cancro della pelle in piena gravidanza. A causa della "sottile parete uterina" è stata costretta a optare per il taglio cesareo, ma il parto è stato comunque faticoso, come ha spiegato a Us Weekly: "La ripresa è un po' difficile. Ci sono state complicazioni. Ho perso molto sangue, ma ho avuto dottori fantastici. Ero in un grande ospedale e si sono presi molta cura di me. Il recupero è un processo lento e costante".

Beverley Mitchel e Jessica Biel di Settimo cielo mamme negli stessi giorni

Per una curiosa circostanza, la Mitchell ha partorito negli stessi giorni della collega Jessica Biel, che nella serie "Settimo Cielo" interpretava sua sorella Mary. Per quanto non ci sia conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, pare che la Biel e Justin Timberlake siano diventati genitori per la seconda volta in gran segreto. La celebre coppia non ha mai annunciato pubblicamente la gravidanza.