Beyoncé aspetta il secondo figlio, ma nasconde il pancino
Beyoncé è incinta del suo secondo figlio, così potrà dare presto a Blue Ivy un fratellino o una sorellina. È quanto riporta questa mattina la rivista "OK!" che parla di una novità nel rapporto tra la 33enne e suo marito, il rapper Jay-Z. Ci sarebbe un pancino all'orizzonte, in mostra a malapena e ben nascosto nelle ultime sortite ufficiali e ci sarebbe stretto riserbo perché la gravidanza non sarebbe ancora arrivata ai tre mesi, dunque c'è molta scaramanzia intorno a questa buona notizia. Per certi versi è comprensibile perché la vincitrice di un Grammy Awards ha già avuto un aborto spontaneo e anche la seconda gravidanza è stata tanto attesa. L'insider del giornale racconta:
Hanno cercato di avere il secondo figlio per un po' di tempo ed è stato molto difficile. Stavano quasi per gettare la spugna, volevano disperatamente un figlio e proprio quando stavano perdendo le speranze, alla fine ci sono riusciti. Blu Ivy sogna di avere un fratellino oppure una sorellina.
Beyoncé e Jay-Z, la crisi è solo sui giornali
Per un anno intero non si è parlato altro che di crisi tra Beyoncé e Jay-Z, che in realtà è stato solo un chiacchiericcio sui giornali. Sembra che la crisi se la sono lasciata davvero alle spalle, dopo le storie della lite in ascensore con l'aggressione di Solange, la sorella di lei e ancora i tradimenti di lui presunti con Rihanna, tutte storie e maldicenze. A riaprire i giochi definitivamente è stata una vacanza in Italia, a Portofino, dove Beyoncé, Jay-Z e la piccola Blu Ivy arrivarono a bordo di un sontuoso yacht