Beyoncè furiosa con Jay Z: è crisi a due anni dal matrimonio?
Il rapper Jay Z e la moglie Beyoncè Knowles sarebbero in crisi, almeno a giudicare da quanto pubblicato dal sito Perez Hilton. Gli sposini, esclusi dal matrimonio di William e Kate nonostante le dicerie che li volevano come ospiti d’onore richiesti proprio dalla coppia reale per allietare gli invitati al matrimonio dell’anno, sarebbero ai ferri corti. La motivazione celata dietro la presunta rottura, sarebbe da imputare ad alcuni degli atteggiamenti dell’uomo che, in più di un’occasione, avrebbe mandato su tutte le furie la sua bellissima consorte, accompagnandosi ad altrettante splendide ragazze.
L’AMORE TRA BEYONCE’ E JAY Z: La cantante delle Destiny Child e il rapper di colore si sono spostati nel 2009, al termine di una bollente relazione durante la quale – e anche per diverso tempo dopo – entrambi non hanno avuto occhi che per l’altro. La coppia – il cui giro d’affari complessivo è stato stimato in circa 122 milioni di dollari l’anno – si è sempre mantenuta accuratamente lontana dal mondo del gossip proprio nel tentativo di evitare che rumors e dicerie potessero alterare la loro serenità di coppia.
E’ per questo motivo che, prima delle recenti voci relative a una loro presunta rottura, su di entrambi non era mai calata l’ombra del fallimento matrimoniale. Nemmeno il fatto che il mondo della stampa rosa si fosse divertito a cianciare sul loro rapporto, annoverando la Knowles tra le belle che amano i brutti, aveva minimamente minato quello che, fino a oggi, era considerato uno dei matrimoni più solidi in ambiente musicale.
La presunta crisi tra Beyoncè e Jay Z
Sarà davvero finita?
PEREZ HILTON RIVELA LA CRISI: Questo accadeva fino alla scorsa settimana, Oggi, però, il sito di Perez Hilton racconta una verità differente. La donna, definita come il corpo più seducente dello show business, si sarebbe stancata di alcuni degli atteggiamenti dell’uomo. La notizia non è stata commentata – né, ovviamente, confermata – da nessuno dei due per cui è bene prenderla con le pinze ma pare che, in più di qualche occasione, il rapper si sarebbe presentato in compagnia di splendide donne ad alcune serate di gala. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe avvenuta la scorsa settimana quando Jay Z si sarebbe presentato insieme all’avvenente modella Selita Ebanks a un evento.
I due, incuranti dell’attenzione suscitata, si sarebbero scambiati effusioni e tenerezze tanto che il produttore avrebbe consentito alla ragazza di sederglisi sulle gambe. Tra Beyoncè e il marito, dunque, è davvero finita?