2 Luglio 2012
17:15

Beyoncè in splendida forma dopo la gravidanza

La Knowles è apparsa a sorpresa alla cerimonia dei BET 2012, insieme al marito Jay Z, fasciata in un abito giallo ocra con cinta argentea, in una ritrovata forma, splendida come sempre.
A cura di Marianna D Onghia
beyoncè foto principale

Le forme extralarge di Beyoncè dopo la gravidanza hanno lasciato il posto ad una ritrovata serenità fisica nella regina del R&B, che a sorpresa ha fatto apparizione ai BET 2012, insieme al marito Jay Z e ad altri personaggi famosi del jet set. La Knowles è salita due volte sul palco, abbagliando con il suo fascino e il suo sorriso e ha sfilato davanti ai presenti in abito giallo ocra con cinta argentea, firmato Stephane Rolland, che ha fasciato elegantemente il suo ritrovato corpo, aprendosi con uno spacco sulla coscia sinistra per lasciare ancora più a bocca aperta il pubblico.

Super mamma! – Beyoncè ha dato alla luce Ivy, la figlia avuta con Jay Z, a gennaio 2012 ed è apparsa ovviamente appesantita e tondeggiante, subito dopo la gravidanza. Certo, la cantante statunitense ha fatto delle sue sinuosità un marchio di fabbrica, ma la maternità lascia il segno in ogni donna e anche lei ha fatto i conti con i chili di troppo. Ora, però, è tornata a presenziare agli eventi mondani in tutto il suo splendore e sfoggiando un sorriso a 32 denti ricco di felicità, anche grazie ai premi ritirati ai BET 2012, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta il 1 luglio. La regina del R&B è tornata a vincere, dopo dei Grammy Awards alquanto asciutti, portando a casa il premio di miglior artista femminile e di video director dell'anno con Alan Ferguson.

Vita da celebrità – Dell'apparizione di Beyoncè ai BET ha anhe colpito l'affiatamento con Kim Kardashian, nuova fiamma  di Kanye West, collega di Jay Z. I quattro erano seduti vicini alla cerimonia di premiazione e hanno dispensato sorrisi a destra e a manca ai fotografi e reciprocamente, apparendo affiatati e vicini. La Knowles ha anche scambiato tenerezze con Kim, facendo impazzire il gossip per questa inattesa intesa tra le due. Bacini e bacetti a parte, la donna più bella del mondo è tornata e a differenza di prima, oltre ai concerti e agli eventi musicali o mondani, deve ora badare alla sua piccola che, a quanto pare, la rende ancora più bella e affabile.

Pink ritrova la forma dopo la gravidanza (FOTO)
Pink ritrova la forma dopo la gravidanza (FOTO)
Justin Timberlake con body e tacchi nel video
Justin Timberlake con body e tacchi nel video "Single Ladies" di Beyoncè
E' Beyoncè la donna più bella del mondo
E' Beyoncè la donna più bella del mondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni