L'annuncio è arrivato poche ore fa come un fulmine a ciel sereno: Beyoncé è incinta per la seconda volta e, come spiegato nel dolcissimo post su Instagram, è in attesa addirittura di due gemelli dal marito Jay-Z, con cui è sposata dal 2008 e dal quale ha avuto nel 2012 la primogenita Blue Ivy. L'immagine di corredo al post non lasciava spazio a dubbi: bellissima e coperta solo di lingerie, circondata da fiori e con il volto seminascosto sotto un velo, la popstar americana ha mostrato il pancione già parecchio evidente. Beyoncé però non si è limitata a condividere la sua gioia con un semplice messaggio.

Mentre il post suddetto diventava in breve tempo il più popolare di sempre su Instagram raggiungendo 8 milioni e mezzo di like in 24 ore (superando, per la cronaca, la celebre foto di Selena Gomez che sorseggia Coca Cola), ecco che sul suo sito apparivano nuove bellissime foto della cantante in posa con il pancione, un vero e proprio shooting fotografico realizzato da Awol Erizku e intitolato "I have three hearts", "Ho tre cuori". In alcune delle immagini, la moglie di Jay-Z s mostra addirittura completamente nuda, in altre è teneramente insieme alla figlia Blue Ivy.

Beyoncé incinta, gli auguri di Rihanna

Tra i tantissimi che si sono congratulati con la cantante per la sua doppia gravidanza, c'è anche Rihanna, che ha fatto gli auguri alla futura mamma con un messaggio social: “Sono eccitata per questa novità! Congratulazioni a te Beyoncè, e al mio fratellone Jay Z”. Il gesto sembra smentire definitivamente le voci di un presunto flirt tra RiRi e Jay-Z, di cui si mormorò nel 2015.