242 CONDIVISIONI

Beyoncé, incinta di Jay Z, mostra la pancia agli MTV Video 2011

Beyoncè ha stupito tutti sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2011, quando, senza proferire parola, ha annunciato al mondo intero di essere finalmente in dolce attesa, accarezzandosi il pancino ormai evidente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
242 CONDIVISIONI
Beyoncè sul red carpet

E dire che meno di un mese fa la cronaca rosa si era occupata della Destiny's Child portando alla ribalta della cronaca rosa la crisi tra Beyoncé e Jay Z da attribuire molto probabilmente agli atteggiamenti troppo libertini del rapper pizzicato, più volte, in fragranza di reato in compagnia di donne, a dir poco, bellissime. Oggi, invece, la situazione si è completamente ribaltata tanto che si parla addirittura di una gravidanza per i due piccioncini. E' proprio vero: dopo la tempesta torna sempre il sereno. E nel caso della cantante si poteva parlare di un vero e proprio uragano, visto che l'aggettivo più usato per descrivere il suo stato d'animo era: furiosa.

Beyoncé incinta di Jay Z

Se tutti i vincitori degli MTV Video Music Awards 2011 si sono goduti il meritato successo, Beyoncé, nonostante la premiazione di "Run The World (Girls )" come miglior video femminile, ha preferito stupire pubblico e mass media, mostrando semplicemente la sua pancia avvolta in un elegante abito rosso. E' bastato un gesto del corpo per attirare su di sè l'attenzione dei presenti. La Destiny's Child, senza proferire parola, si è accarezzata il ventre, evidenziandone la forma pronunciata. "Ho una sorpresa", tanto è bastato per far drizzare le antenne agli amanti del gossip. Dato che la matematica non è un opinione, ci è voluto poco affinché tutti capissero che Beyoncé aveva annunciato di essere finalmente in dolce attesa.

Beyoncé incinta di Jay Z

Agli MTV Video Music Awards la cantate ha mostrato il suo pancino

Il pancino sorprende gli MTV Video 2011

Ma neanche il pancino è riuscito a fermare la determinazione della cantante che si è esibita in una straordinaria performance di "Love on The Top" salutata con una standing ovation da parte di tutto il pubblico. In prima linea c'era il marito della cantante, il rapper Jay Z, ovviamente raggiante. Anche in quest'occasione, Beyoncè ha voluto condividere la sua felicità con tutti e si è lasciata sfuggire una dichiarazione che ha messo definitivamente a tacere i dubbi: "Voglio farvi sentire l'amore che sta crescendo dentro di me", e ci è riuscita. I due piccioncini sono ormai sposati dal 2008 ma solo negli ultimi tempi si facevano sempre più insistenti le voci di una possibile gravidanza. Tuttavia proprio in una recente intervista la Destiny's Child aveva fatto sapere  di essere soddisfatta della sua carriera, tanto da essere pronta ad abbandonarla per diventare finalmente mamma: "Ora sono una donna, e perché ho dato tutta me stessa, posso concentrarmi sul mio matrimonio. Sono libera di decidere: io voglio avere figli. Posso essere la madre che voglio essere e dedicarmi ai miei figli". Detto, fatto. Ora quello che gli amanti del gossip si domandano è il colore del fiocco che, presto, campeggerà in bella mostra sull'uscio dei due piccioncini!

242 CONDIVISIONI
MTV Video Music Awards 2011: Beyoncé incinta canta Love On Top, il video
MTV Video Music Awards 2011: Beyoncé incinta canta Love On Top, il video
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
Beyoncé e Jay-Z canteranno al matrimonio reale
Beyoncé e Jay-Z canteranno al matrimonio reale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views