video suggerito
video suggerito

Beyoncè, Jennifer Lopez e Alicia Keys: belle che amano i brutti, le foto

Le più belle star di cinema, musica e tv che si sono innamorati di uomini… non belli!
A cura di Simona
45 CONDIVISIONI
belle e brutti

"Com'è lui?" chiedi ad un'amica che finalmente ha trovato l'anima gemella. "Beh… è simpatico, e molto dolce" ti risponde lei. ‘Ok, è brutto' pensi subito tu, sfoderando un sorriso di circostanza all'amica. Quante volte capita di conoscere ragazze belle e intelligenti che scelgono (magari dopo accurate selezioni…) uomini che proprio belli non sono? E magari nemmeno tanto simpatici e romantici!

E' abbastanza comune che una donna insicura non riesca a rendersi conto di potersi permettere… molto di più (e non stiamo parlando solo di aspetto fisico, ovviamente), ma quando sono loro, le dive del cinema, della tv e della musica a scegliersi uomini che neanche noi comuni mortali prenderemmo in considerazione viene da chiedersi cosa ci trovino nel loro compagni e se davvero sia un problema di bassa autostima o di visione distorta della realtà.

Fatto sta che donne sensuali e ambite come la sexy Jennifer Lopez si scelgono uomini come Marc Anthony, padre dei due gemellini della cantante (che prima stava con niente meno che Ben Affleck!). Non si può dire che sia brutto però la donna dal lato b più famoso del mondo avrebbe potuto scegliere chiunque!

Ma pensiamo anche alla modella Kate Moss, che fino a poco tempo fa era innamoratissima di Peter Doherty, leader dei Babyshambles decisamente bruttino e neanche tanto "bello dentro" dato che ha trascinato la top model in uno scandalo senza fine facendosi fotografare mentre sniffava cocaina insieme a lei.

Incredibile poi l'accoppiata Marilyn Manson-Dita Von Teese. Difficile stabilire chi tra i due fosse il più truccato, ma sicuramente lo scettro della sensualità va a Dita. Abbiamo appena pubblicato le foto hot della Von Teese per uno spot e sembra incredibile che la regina del burlesque e il marito si siano lasciati perché lui ha tradito lei!

Tralasciando gli ex, è interessante anche vedere il genere di uomini che si sono scelte star super sexy come Beyoncé tra le celebrità più potenti nella classifica di Forbes da due anni moglie del rapper Jay Z, Celine Dion incinta di due gemelli e moglie del suo anzianotto manager Rene Angelil, e infine la bellissima Alicia Keys che si è scelta come compagno di vita il produttore e rappaer Swizz Beatz.

Simona Redana

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views