Beyoncè mostra Blue Ivy sul web, è identica a Jay Z
Ha da poco compiuto un anno la piccola Blue Ivy Carter, e mamma Beyonce decide di mostrarla al mondo in un documentario sulla sua vita. La figlia di Jay Z e dell'ex leader delle Destiy's Child era già stata mostrata in delle foto appena nata, immagini che la ritraevano al sicuro in braccio alla mamma. Ecco la piccola in tutto il suo splendore, con il suo viso incredibilmente somigliante al padre; nel documentario sulla sua vita andato in onda sul network HBO, la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul periodo post parto, che non le ha impedito di proseguire serena il suo lavoro:
Ho fatto un concerto, tre mesi dopo il parto, che è stato pazzesco. Si vedeva che avevo appena partorito ma non sapevo che avevo preso quasi 27 chili. Mi sento così fortunata a poter fare il mio lavoro. Amo il mio lavoro. Mi piace cantare. Mi piacciono le sensazioni che si provano.
Dalla vita professionale a quella privata della star, che ha raccontato del legame speciale con suo marito, il rapper Jay Z:
Non sarei la donna che sono se non fosse per quell’uomo. La nostra relazione è la base di tutto.