17 Febbraio 2013
19:33

Beyoncè mostra Blue Ivy sul web, è identica a Jay Z

Ha ormai compiuto un anno e non c’è dubbio che la piccola Blue Ivy Carter sia tutta suo padre. I tratti del viso sono identici a quelli del rapper, è senza dubbio bellissima, ma è un peccato che non somigli affatto alla sua splendida mamma.
A cura di Laura Balbi
beyonce mostra blu ivy sul web

Ha da poco compiuto un anno la piccola Blue Ivy Carter, e mamma Beyonce decide di mostrarla al mondo in un documentario sulla sua vita. La figlia di Jay Z e dell'ex leader delle Destiy's Child era già stata mostrata in delle foto appena nata, immagini che la ritraevano al sicuro in braccio alla mamma. Ecco la piccola in tutto il suo splendore, con il suo viso incredibilmente somigliante al padre; nel documentario sulla sua vita andato in onda sul network HBO, la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul periodo post parto, che non le ha impedito di proseguire serena il suo lavoro:

Ho fatto un concerto, tre mesi dopo il parto, che è stato pazzesco. Si vedeva che avevo appena partorito ma non sapevo che avevo preso quasi 27 chili. Mi sento così fortunata a poter fare il mio lavoro. Amo il mio lavoro. Mi piace cantare. Mi piacciono le sensazioni che si provano.

Dalla vita professionale a quella privata della star, che ha raccontato del legame speciale con suo marito, il rapper Jay Z:

Non sarei la donna che sono se non fosse per quell’uomo. La nostra relazione è la base di tutto.

Ecco la piccola Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay Z
Ecco la piccola Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay Z
9.250 di Daniela Seclì
Beyoncé presenta al mondo la figlia Blue Ivy Carter (VIDEO)
Beyoncé presenta al mondo la figlia Blue Ivy Carter (VIDEO)
Per la stanza di Blu Ivy Beyoncè e Jay Z spendono 2,5 milioni di dollari
Per la stanza di Blu Ivy Beyoncè e Jay Z spendono 2,5 milioni di dollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni