529 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2015
18:38

Beyonce ostenta il seno, all’assistente che vuole coprirla: “Basta, smettila!” (VIDEO)

La popstar si presenta con una mise incredibilmente sexy, che eleva la sua bellezza al punto che qualcuno, al concerto di Tidal, avrà rischiato lo svenimento. Poi il siparietto con l’assistente, che prova a sistemarle il vestito sul seno e che lei rimprovera col sorriso.
A cura di Par. And.
529 CONDIVISIONI

Uno vorrebbe pure prodigarsi in ulteriori commenti riguardo l'eccezionalità di Beyonce. Se ce ne fossero ancora di accezioni valide ed ancora mai scovate, per descrivere la statuaria bellezza della cantante, ne faremmo sfoggio volentieri. Il problema è che è stato detto di tutto e di più ed è ancora più arduo riuscire a trovare le parole giuste per l'outftit con cui la popstar di fama mondiale (pare sia quella che guadagna più di tutte) ha deciso di presentarsi al concerto di Tidal, la piattaforma musicale alla quale ha dato vita insieme a suo marito Jay-Z e decine di altri artisti di fama internazionale, come Madonna, Alicia Keys e tanti altri, lo scorso anno. Qualcuno sarà certamente svenuto quando la popstar si è presentata con un abito viola cortissimo e striminzito, che non solo lasciava intravedere le sue gambe bellissima, ma che soprattutto mettevano in bella mostra la quasi nudità dei suoi seni.

Un abito estremo, che naturalmente i fotografi hanno fatto a gara a immortalare, con un'assistente di Beyonce che, evidentemente, ha trovato leggermente eccessiva quella scollatura, tanto che per alcuni secondi ha impedito agli obiettivi di raggiungere Beyonce perché si è soffermata a sistemare l'abito proprio sui seni. Fino a quando non è stata la stessa Beyonce a rimproverarla con un categorico "stop it" (basta, fermati), sussurrato e detto col sorriso, per farle capire che non fosse il caso di coprirle, visto che il vestito voleva lasciarle scoperte. Il momento, divertente, è stato postato anche sul profilo Instagram, dove è stato caricato il piccolo video immediatamente ripreso dalla stampa internazionale. Insomma, tutti i torti non le si possono dare: se si ha l'audacia (e il fisico) di mettere un vestito così vertiginoso, perché sprecare fatica nel superfluo tentativo di coprirsi?

https://instagram.com/p/9FP_hOpkMB/
529 CONDIVISIONI
L'assistente cerca di sistemarle il vestito ma Beyoncé la fulmina:
L'assistente cerca di sistemarle il vestito ma Beyoncé la fulmina: "Smettila"
Beyoncé è sempre la regina, anche nel video 'Hymn For The Weekend' dei Coldplay
Beyoncé è sempre la regina, anche nel video 'Hymn For The Weekend' dei Coldplay
Beyoncé si esibisce dopo quattro anni, i video dell'evento trapelano nonostante le restrizioni
Beyoncé si esibisce dopo quattro anni, i video dell'evento trapelano nonostante le restrizioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni