video suggerito
video suggerito

Beyoncé provoca con un selfie: “Ho 99 problemi, ma il mio c*lo non è tra questi”

La popstar più pagata al mondo continua a condividere sui suoi profili social le foto di se stessa, condividendole con i fan. Forse in risposta alle polemiche sui ritocchini, ne ha postata una con una maglietta contenente una frase provocatoria, rubata a suo marito Jay z.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

La cantante più pagate al mondo, oltre che la più chiacchierata, impossibile per lei riuscire a fare slalom tra le indiscrezioni di gossip sulle sue presunte spaccature sentimentali col marito Jay-Z e, al contempo, le polemiche per i ritocchini alle foto social. Ma ecco che in qualche modo Beyoncé risponde a quelle polemiche, pubblicando su Tumblr un paio di foto quasi completamente nature, senza trucco e particolari accorgimenti estetici, delle quali quella che sorprende di più è la prima delle due. La cantante indossa un semplice body grigio, che avvolge e stringe le sue forme sinuose, sul quale è riportata una frase che definiremmo insolente, ma sicuramente significativa, certamente non casuale, rubata ad una canzone di suo marito: "Ho 99 problemi, ma di certo il mio c*lo non è tra quelli".

L'espressione smorfiosa, indirizzata alla telecamera, la luce non ritoccata, insomma una foto che non pare essere stata sottoposta ad una revisione prima della pubblicazione. La seconda immagine invece, è molto più elegante, fashion style, con un completo composto da un top bordeaux e una gonna avvolgente grigia. Ha abbinato il look con scarpe effetto metallico e una borsetta intonata. Insomma, a dispetto delle polemiche la superstar non sembra aver perso il gusto di fotografare se stessa allo specchio e condividere con i suoi numerosissimi e fedelissimi fan gli scatti privati a casa sua (nonostante sia una delle donne più fotografate al mondo). Nessuna frase invece, su quel video circolato negli ultimi giorni, che la vedeva assorta e completamente estraniata in un'uscita pubblica con Jay-Z, al punto che molti si sono chiesti cosa le fosse successo.

Video thumbnail
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views