10 Novembre 2014
18:11

Beyoncé provoca con un selfie: “Ho 99 problemi, ma il mio c*lo non è tra questi”

La popstar più pagata al mondo continua a condividere sui suoi profili social le foto di se stessa, condividendole con i fan. Forse in risposta alle polemiche sui ritocchini, ne ha postata una con una maglietta contenente una frase provocatoria, rubata a suo marito Jay z.
A cura di A. P.

La cantante più pagate al mondo, oltre che la più chiacchierata, impossibile per lei riuscire a fare slalom tra le indiscrezioni di gossip sulle sue presunte spaccature sentimentali col marito Jay-Z e, al contempo, le polemiche per i ritocchini alle foto social. Ma ecco che in qualche modo Beyoncé risponde a quelle polemiche, pubblicando su Tumblr un paio di foto quasi completamente nature, senza trucco e particolari accorgimenti estetici, delle quali quella che sorprende di più è la prima delle due. La cantante indossa un semplice body grigio, che avvolge e stringe le sue forme sinuose, sul quale è riportata una frase che definiremmo insolente, ma sicuramente significativa, certamente non casuale, rubata ad una canzone di suo marito: "Ho 99 problemi, ma di certo il mio c*lo non è tra quelli".

L'espressione smorfiosa, indirizzata alla telecamera, la luce non ritoccata, insomma una foto che non pare essere stata sottoposta ad una revisione prima della pubblicazione. La seconda immagine invece, è molto più elegante, fashion style, con un completo composto da un top bordeaux e una gonna avvolgente grigia. Ha abbinato il look con scarpe effetto metallico e una borsetta intonata. Insomma, a dispetto delle polemiche la superstar non sembra aver perso il gusto di fotografare se stessa allo specchio e condividere con i suoi numerosissimi e fedelissimi fan gli scatti privati a casa sua (nonostante sia una delle donne più fotografate al mondo). Nessuna frase invece, su quel video circolato negli ultimi giorni, che la vedeva assorta e completamente estraniata in un'uscita pubblica con Jay-Z, al punto che molti si sono chiesti cosa le fosse successo.

Il selfie-style al risveglio di Beyoncé: la nuova
Il selfie-style al risveglio di Beyoncé: la nuova "sfida" nell'ultimo video
8.673 di MusicaMia
Beyoncé in pigiama e senza trucco, l'ultima trovata nel video
Beyoncé in pigiama e senza trucco, l'ultima trovata nel video "7/11"
Sarà Beyoncè a condurre le nomination per gli Mtv Video Music Awards
Sarà Beyoncè a condurre le nomination per gli Mtv Video Music Awards
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni