Un matrimonio da dimenticare per la sorella di Beyoncé: la sposa mangia i frutti di mare e sul volto le appaiono bolle d'ogni genere, mentre l'ex Destiny's Child torna ad avere quello sguardo perso di qualche settimana fa. Cosa succede alla famiglia Knowles?

Non c'è dubbio che il matrimonio di Solange Knowles, sorella di Beyoncé, sia stato il matrimonio dell'anno per il mondo del gossip afroamericano. In una New Orleans tutta rivestita di bianco, colore scelto dalla sorella terribile della ex Destiny's Child, quella che fece passare un bruttissimo quarto d'ora in ascensore a Jay-Z, picchiandolo a ripetizione, è andata in scena una grande festa. Un giorno speciale che Solange ha anche raccontato attraverso i social, postando canti, balli e risate, con gli invitati tutti, come detto, vestiti rigorosamente di bianco. Il colore della purezza, però, non si confà alla condotta: dopo ore e ore a festeggiare, i paparazzi sorprendono con un ultimo scatto le facce "storte" delle due sorelle. Cosa è successo?

Solange appare con il volto gonfio, pieno di bolle d'ogni genere, mentre Beyoncé torna ad avere quello sguardo ipnotizzato che ha mostrato anche di recente, assistendo ad una partita di basket con suo marito. Bevuto un po' troppo? Assunto farmaci? A togliere le castagne dal fuoco ci pensa, come nel più classico dei cliché, mamma Tina Knowles a "Entertainment Tonight", raccontando tutti i particolari e i dettagli di questa splendida giornata di festa. Quando in studio arrivano a chiederle come mai in quelle foto le sue figlie sembrano quasi state appena investite da un treno merci in corsa, lei risponde con molta calma:

La cena sembrava essere andata abbastanza bene, poi hanno ballato tutta la notte per le strade di New Orleans e qualcosa è andato storto. Colpa dei frutti di mare che Solange ha mangiato, ha avuto una reazione allergica quando sul viso le sono apparse quelle bolle.

A salvarla ci avrebbe pensato la sorella Beyoncé con un antistaminico, e così Solange ha evitato di rovinarsi la festa. Nelle foto starebbero dunque tornando in albergo per andare a prendere il prezioso farmaco, per poi proseguire ancora fino al mattino, con i festeggiamenti. Cosa avesse Beyoncé, visto che anche il suo volto non sembrava molto "lucido", mamma Tina non l'ha chiarito invece: ma c'è poco da far scandalo, se il matrimonio in questione è quello di uno delle famiglie più potenti del mondo della musica. O no?