25 Agosto 2015
16:50

Beyoncé nude look per Vogue Usa fa impazzire i fan (FOTO)

Beyoncé sta facendo impazzire tutti grazie alla cover di Vogue Usa dove appare con un abito da sirena semitrasparente che lascia intravedere tutto.
A cura di G.D.

Beyoncé sta facendo impazzire tutti grazie alla cover di Vogue Usa dove appare con un abito da sirena semitrasparente che lascia intravedere tutto. Un'immagine che è davvero da infarto e che ha creato un vero e proprio "panico" su web. Siamo davanti ad un codice "break the internet", per dirla citando un'altra celebre cover, quella Paper che vede Kim Kardashian protagonista. Niente da dire per la bellissima cantante ex Destiny's Child, il fisico opulente continua a conquistare tutti. Il suo vedo non vedo eccitante manda in visibilio tutti i suoi supporter.

Prosegue anche la gravidanza di Beyoncé, o meglio proseguono i rumors anche se ormai il suo status di mamma bis in attesa viene quasi dato per certo. La rivelazione è stata data da "OK!Magazine" nelle scorse settimane, citando la solita fonte anonima. Pare che la popstar voglia tenere la notizia segreta e non ha nessuna intenzione di attirare paparazzi su di se.

Beyoncé, incinta del suo secondo figlio, potrà dare presto a Blue Ivy un fratellino o una sorellina. I giornali americani riportano questa graziosa novità nel rapporto tra la 33enne e suo marito, il rapper Jay-Z, e non è mai arrivata alcun tipo di smentita. Ci sarebbe un pancino all'orizzonte, in mostra a malapena e ben nascosto nelle ultime sortite ufficiali (anche nel caso dell'ultima copertina a Vogue Usa) e ci sarebbe strettissimo riserbo visto che la gravidanza non è ancora arrivata ai tre mesi, per questo motivo c'è sempre molta scaramanzia circa questa lieta novella. Per certi aspetti appare comprensibile visto il passato. Beyoncé Knowles ha infatti già vissuto un aborto spontaneo. L'insider di "Ok!Magazine", il giornale che per primo ha diffuso il gossip, racconta:

Hanno cercato di avere il secondo figlio per un po' di tempo ed è stato molto difficile. Stavano quasi per gettare la spugna, volevano disperatamente un figlio e proprio quando stavano perdendo le speranze, alla fine ci sono riusciti. Blu Ivy sogna di avere un fratellino oppure una sorellina.

Beyoncé passa il microfono ad una fan e succede qualcosa di incredibile
Beyoncé passa il microfono ad una fan e succede qualcosa di incredibile
10.366 di ViralVideo
La bambina è in acqua o fuori dall'acqua? La foto che fa impazzire il web
La bambina è in acqua o fuori dall'acqua? La foto che fa impazzire il web
4.485 di ViralVideo
È uscito Renaissance di Beyoncè, il primo atto tra la rabbia dei fan e la denuncia di Kelis
È uscito Renaissance di Beyoncè, il primo atto tra la rabbia dei fan e la denuncia di Kelis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni