13 Aprile 2015
17:42

Biagio D’Anelli contro Noemi Addabbo: “Quello che fai è ignobile, sei falsa”

L’ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’Anelli è sceso in campo per difendere Alex Belli. A suo dire, Noemi Addabbo lo avrebbe perseguitato, sottoponendolo alle stesse pressioni che ora starebbe attuando con l’ex naufrago.
A cura di D.S.

Pochi giorni fa, Alex Belli ha ammesso di aver tradito la moglie. Le sue dichiarazioni hanno creato un certo dibattito. Ad unirsi al coro di quanti stanno dicendo la loro sulla vicenda, c'è anche l'ex gieffino Biagio D'Anelli. Dalle pagine di Vip, si è scagliato contro la donna che ha sollevato il polverone sull'attore di CentoVetrine, Noemi Addabbo.

"So cosa sta provando Alex e l’ho vissuto anch’io qualche anno fa. Noemi sta facendo quello che ha fatto con me qualche anno fa, ma io ero libero, non avevo una moglie e non avevo nulla da perdere, mentre Belli è sposato. Non è giusto macchiare la sacralità di un matrimonio, è una brutta trovata, ignobile. Se Alex non fosse andato sull’Isola e non avesse avuto quest’esposizione mediatica, sono certo che Noemi non sarebbe mai comparsa".

Ha negato, poi, di aver avuto una relazione con la ragazza:

"Ma quando mai! Sono tutte falsità. Lei dice di esser stata otto mesi con me, ma non è vero niente. Inventa alla grande: ci siamo frequentati saltuariamente per un mesetto nel 2011 e poi è venuta a casa mia in Puglia per una settimana, niente di più. Da allora sono stato perseguitato, ha chiamato i giornali, ha raccontato bugie, ha cercato di screditarmi, ha inventato di essere la mia fidanzata e adesso sta ripetendo il copione con Alex. Il nostro flirt era finito da tempo quando io mi sono fidanzato con un'altra, eppure lei l’ha scoperto e mi ha attaccato".

Quindi ha rivolto un appello a Noemi:

"Noemi, stai attenta a quello che fai: una tua fissazione, una tua mania di protagonismo potrebbe compromettere il futuro di una coppia bella e innamorata. Perché vuoi distruggere una famiglia affiatata? Non è vero che i videomessaggi che ho registrato sono stati fatti per ottenere più popolarità. […] Ho fatto serate in tante discoteche europee, ho girato un video per la canzone Girl from Ipanema e un film, Tutto l’amore che ho. La Addabbo invece cosa sta facendo? Nulla di nulla".

Oggi, Biagio è fidanzato con l'ex Miss Moldavia Olga Friniuc:

"È molto paziente, sopporta i miei ritmi di lavoro e non le piace apparire. Prima ho avuto solo storie superficiali; adesso ho conosciuto il vero amore e lo difenderò da tutto e da tutti".

Biagio del GF contro Noemi Addabbo:
Biagio del GF contro Noemi Addabbo: "Stai facendo ad Alex Belli ciò che hai fatto a me"
Noemi Addabbo:
Noemi Addabbo: "L'avvocato di Alex Belli mi impedisce di mostrare le nostre foto” (INTERVISTA)
3.100 di StefaniaRocco
Noemi Addabbo: “Il legale di Belli mi ha diffidato dal mostrare le nostre foto” (VIDEO)
Noemi Addabbo: “Il legale di Belli mi ha diffidato dal mostrare le nostre foto” (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni