20 CONDIVISIONI

Biagio D’Anelli e Olivia Lechner i nominati del Grande Fratello 11, video

Questa settimana la nomination di Olivia Lechner e Biagio D’Anelli è stata scombussolata dall’autoeliminazione di Rosy Maggiulli che ha deciso di abbandonare il reality show targato Endemol.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Biagio e Olivia i nominati

Il momento delle nominations è sempre tra i più estenuanti, non solo per come la vivono i concorrenti, ma anche perchè il Grande Fratello 11 ci ha abituati a colpi di scena continui, dovuti ad un regolamento flessibile che gli consente di variare le carte in tavola ogni qualvolta ritenga sia il caso di cambiarle.

Questa volta, però, il Grande Fratello vi mette mano relativamente. Ci pensa Rosy alla ciliegina. Partiamo dai nominabili: il GF divide i concorrenti in due tronconi, i vecchi ed i nuovi, e decide di inserire nell’elenco dei nominabili tre concorrenti del primo troncone e tre del secondo. Per i vecchi sono passibili di nominations Andrea, Jimmy, e Olivia, per i nuovi, invece, passeranno un brutto quarto d’ora Biagio, Nathan, e Rosy.

Dei sei inquilini sulla graticola ne finiscono solo tre: Biagio, Olivia, e Rosy. Gli altri riceveranno zero nominations. Ma durante l’indicazione di voto nel confessionale Rosy aveva manifestato la volontà di abbandonare il programma. Risultando tra le nominations finali proprio lei, Alessia Marcuzzi si pone il problema che un’eventuale uscita di casa in settimana avrebbe creato disagi nel televoto. Poichè il GF viene da un periodo di aspre polemiche, (ricordiamo che l’Unione Nazionale Consumatori ha fatto causa al Gf11 riguardo proprio i meccanismi del televoto), non era il caso di alimentarle con l’ennesimo problema.

Per cui Alessia chiede a Rosy di decidere della sua permanenza in casa seduta stante. Rosy Maggiulli si elimina dal Grande Fratello 11 , e pertanto viene esclusa dal televoto. Restano ad affrontarsi per l’unico posto disponibile in casa Olivia e Biagio.

A voi il video gf11 della Marcuzzi che sancisce il dualismo settimanale.


20 CONDIVISIONI
Biagio D'Anelli e Giordana Sali sono i nominati del Grande Fratello 11, video
Biagio D'Anelli e Giordana Sali sono i nominati del Grande Fratello 11, video
Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
Raoul Tulli, Roberto e Biagio sono i nominati del Grande Fratello 11: video
Raoul Tulli, Roberto e Biagio sono i nominati del Grande Fratello 11: video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni