Biagio D’Anelli eliminato a sorpresa dal Grande Fratello 11: il video
Dopo l'eliminazione di Giordana Sali, le sorprese per i concorrenti del Grande Fratello 11 non sono finite. Alessia Marcuzzi sta per annunciare la seconda eliminazione, quando Davide Baroncini interrompe la padrona di casa, affermando: "Il Gf11 durerà ancora un mese". In realtà la novità, sebbene sgradevole, non riguarda il reality show, ormai giunto al suo quinto mese di programmazione, ma gli inquilini.
Un altro gieffino rischia di abbadonare per sempre il loft. Si tratta di un uomo. Così Alessia Marcuzzi divide le donne dai propri compagni e chiede a ciascuno di fare un nome. Alla fine tocca a Biagio D'Anelli uscire dalla casa. Il concorrente può però ancora contare sull'affetto del pubblico a cui spetta l'ultima parola. Viene così indetto il televoto. Dopo aver superato ben otto nomination, il foggiano si trova ora sul filo del rasoio.
Purtroppo i telespettatori decidono di non premiare l'inquilino, nonostante il suo appello a cuore aperto. Molto probabilmente a pesare sulla decisione dei telespettatori è stata la scelta della sua ex fidanzata: Simona Salvemini lascia Biagio D'Anelli. Ora i due piccioncini potranno finalmente incontrarsi per chiarire la questione sentimentale, rimasta irrisolta.
I due nominati, Giordana Sali e Biagio D'Anelli, abbandonano nello stesso giorno la casa del Grande Fratello 11. La settimana prossima entrambi avranno la possibilità di tornare nello studio televisivo per chiarire ai telespettatori e agli amanti del gossip l'evoluzione della loro vita privata. Intanto siamo in attesa di conoscere chi sarà il prossimo concorrente costretto a lasciare il loft. Voi chi preferite tra Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz?