La storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei è ormai finita da un po'. Nonostante la cantante abbia trascorso un periodo non proprio sereno dopo la separazione dall'ex motociclista, la luce sembra essere ritornata ad illuminare la sua vita sentimentale. Mentre si vocifera di un ritorno di fiamma tra gli ex Biaggi-Pedron, la giovane cantautrice da qualche tempo si accompagna con un volto noto dello spettacolo, ovvero il giornalista delle Iene Stefano Corti.

Il messaggio per i fan

Sebbene le notizie sul loro flirt si accumulassero nel tempo, nessuno dei due aveva dato conferma della frequentazione, lasciando che i giornali ricamassero sulla storia d'amore che sembrava essere sotto gli occhi di tutti. Finalmente, dopo tanto silenzio e messaggi affettuosi da parte dei fan, l'interprete di "Ora esisti solo tu", ha voluto scrivere qualche riga sul suo profilo Instagram nella quale ha raccontato questo periodo che sta vivendo, in prossimità dell'uscita del suo nuovo singolo, e ha voluto rassicurare i suoi fan dichiarando di stare bene e ed essere felice, infatti al fianco della foto che la ritrae in tutto il suo splendore, scrive:

Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni. Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene

I video insieme a Stefano Corti

Un messaggio davvero pieno di serenità e di gratitudine che lascia alludere alla presenza del bel giornalista nella sua vita, senza però darne un'effettiva conferma che, però, arriva poco dopo. Infatti la cantante pubblica delle stories insieme a Stefano Corti, nelle quali si mostrano felici, scherzando tra loro, soprattutto lei lo stuzzica dicendogli "Dai, dimostra di sapere almeno una mia canzone" e la Iena si appresta a canticchiare facendo capire ben poco del motivetto che sta accennando. I due sembrano essere felici insieme, a conferma di quanto scritto da Bianca Atzei, non resta far altro che assistere allo sbocciare di questa nuova storia d'amore.