video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei: “Prima di incontrare Max Biaggi ero triste, lui mi ha fatto sentire donna”

La cantante racconta come Max Biaggi le abbia cambiato la vita. Reduce da una relazione in cui era stata tradita, Bianca Atzei tendeva a essere triste e malinconica. Il pilota si è guadagnato la sua fiducia e l’ha resa felice come non lo era mai stata.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Da martedì 7 febbraio, Bianca Atzei sarà impegnata sul palco del ‘Festival di Sanremo 2017‘. A sostenerla in questa importante esperienza, il fidanzato Max Biaggi. L'artista, in genere, è restia a parlare della sua vita privata.

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', però, ha svelato come è nato l'amore con il pilota: "Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte".

Bianca Atzei: "Max Biaggi è speciale, siamo gelosi l'uno dell'altra"

Max Biaggi ha rispettato i tempi di Bianca e l'ha corteggiata con eleganza: "Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze".

Oggi, la cantante si dice finalmente felice: "Sono felice e serena come non mi era mai accaduto. Mi sento rinata: prima ero più triste, malinconica. Max mi ha completato, mi fa sentire donna, più sicura di me. […] Siamo uniti e anche parecchio gelosi l’uno dell’altra. Io di più, lo ammetto, ma sono molto migliorata. All’inizio lo ero in modo eccessivo, ora rientro nella normalità di una donna che tiene davvero al proprio uomo".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views