Bianca Atzei: “Prima di Max Biaggi vivevo una storia malata, ho sofferto davvero tanto”
Bianca Atzei è tra i protagonisti del ‘Festival di Sanremo 2017‘. Con il suo brano, ‘Ora esisti solo tu' è tra i sei artisti a rischio di eliminazione, che si sfideranno nel corso della terza puntata della kermesse canora. La cantante ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘F', nella quale ha parlato di come il fidanzato Max Biaggi, stia riuscendo a migliorarla, invitandola a sfidare continuamente i suoi limiti.
"Non sono per niente tenace, appena sento la fatica mi fermo. Vorrei essere più simile a Max: lui mi sta insegnando a spostare sempre di più i miei limiti, nello sport e nella vita".
In più occasioni, Bianca Atzei ha sottolineato come prima di conoscere il suo attuale compagno, tendesse a essere ‘triste e malinconica‘. La cantante era reduce da una storia che l'ha fatta molto soffrire:
"La delusione di un’amica che si è rivelata diversa dalla persona che pensavo di conoscere. E la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione ‘malata'".
Il ricordo più bello della sua infanzia è legato alla figura del nonno: "È legato a Luciano, mio nonno materno: era l’uomo più buono del mondo! Non si meritava di soffrire tanto: è morto di un brutto male". Infine, Bianca Atzei si è detta felice per il rapporto speciale che lega i suoi genitori: "Si amano alla follia e mi hanno sempre sostenuta in quello che faccio". Ha svelato, però, che le sarebbe tanto piaciuto avere dei fratelli: "Ho sempre desiderato avere un fratello o una sorella: da piccola ero spesso sola".