4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bianca Atzei, sei una m….”, Serena Enardu si dissocia dalle parole dure della gemella Elga

In un video su Instagram, Serena Enardu si dissocia dalle parole e dagli insulti della sorella gemella Elga su Bianca Atzei, precisando di non aver mai fatto alcun commento sulla concorrente dell’Isola dei Famosi.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le parole di Elga Enardu su Bianca Atzei, due giorni dopo quelle brutte stories su Instagram, cominciano a pesare sugli equilibri della cronaca del mondo gossip. Pesano così tanto al punto da indurre la sorella gemella di Elga, Serena, a correre ai ripari e prendere le distanze. Con severità, infatti, Serena Enardu stigmatizza il comportamento di sua sorella precisando che "anche se abbiamo la stessa faccia, non abbiamo gli stessi pensieri".

Serena Enardu si dissocia dalle parole di Elga

In un video su Instagram, Serena Enardu si dissocia dalle parole di Elga precisando di non aver mai fatto alcun commento su Bianca Atzei e anzi di stimare tantissimo sia l'artista che la persona. Una presa di posizione dovuta dopo il grande clamore che hanno suscitato le stories di instagram della sorella gemella Elga. Queste sono le parole di Serena Enardu su quanto accaduto:

Leggevo sui social dei giudizi che avrei dato io sul percorso di Bianca Atzei. Preciso che non ho mai fatto un commento su Bianca, non per altro, ma perché non sto seguendo l'Isola. Per me, lei è un'artista strepitosa e la sostengo. Quindi anche se io ed Elga abbiamo la stessa faccia, questo non vuol dire che abbiamo lo stesso pensiero. Quindi stiamo attenti.

Gli insulti di Elga Enardu a Bianca Atzei

Nelle sue storie Instagram, l'ex tronista ha commentato in diretta il momento in cui Bianca Atzei piange durante la diretta dell'Isola dei Famosi. Tra i commenti questo: "Non doveva fare la cantante ma l'attrice. È un'ora che piange e non si vedono nemmeno le lacrime". Ha poi precisato che le persone "quando le conosci per quelle che sono, è assurdo che in tv si presentano in modo diverso da quello che sono". Ha rincarato poi la dose fino ad arrivare all'insulto: "Sei una m…., sei una m….". 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views