Bianca Atzei smentisce le nozze imminenti con Max Biaggi: “Non penso al matrimonio”
Max Biaggi e Bianca Atzei sono più innamorati che mai. I due sembrano proprio aver trovato l'altra metà della mela e da quando si sono conosciuti, sono diventati inseparabili. La cantante è tra gli artisti che sta prendendo parte al Coca Cola Summer Festival 2016. Raggiunta dai microfoni di Oggi.it, ha parlato del suo brano e della sua personale ricerca della felicità:
"Tutti meritiamo di essere felici e di amare chi ci pare e piace, senza giudizi e pregiudizi. La mia strada per la felicità è salire ogni volta su un palco diverso e cantare. È la cosa che più mi rende felice e che amo nella mia vita. Quest'estate mi aspettano tanti concerti in tutta Italia, mi piace proporre la mia musica sperando che arrivi a più gente possibile".
Il gossip vuole che Bianca Atzei stia già pianificando di sposare Max Biaggi. Secondo Novella 2000, le nozze sarebbero previste dopo l'estate. La verità, però, sembra sia altrove. La cantante ha spiegato: "Sono molto felice con Max Biaggi. Se penso al matrimonio? No assolutamente".
Bianca Atzei e la dedica a Max Biaggi per i 45 anni: "Sei il mio bimbo speciale, mi hai cambiato la vita"
Alcuni giorni fa, Max Biaggi ha compiuto 45 anni. Bianca Atzei gli ha indirizzato una tenera dedica sui social.
"Buon compleanno al mio bimbo speciale. Auguri a te che stai cambiando la mia vita".
Le parole erano accompagnate da uno scatto che immortalava il suo compagno poco prima di godersi una meritata torta alla panna.