8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei tiene la mano alla Iena Stefano Corti, ha ritrovato l’amore dopo Max Biaggi

Bianca Atzei è nuovamente innamorata. La cantante è stata fotografata mentre passeggia mano nella mano con la Iena Stefano Corti, ex compagno di Veronica Ruggeri. L’artista avrebbe già presentato Stefano a un evento come il suo nuovo compagno. A un anno e mezzo circa dalla rottura con Max Biaggi, Bianca ritrova il sorriso.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Atzei sembrerebbe avere ritrovato l’amore. Il settimanale Diva e Donna l’ha fotografata al fianco di Stefano Corti, iena ed ex compagno di Veronica Ruggeri. I due passeggiano per le vie di Milano tenendosi mano nella mano, a riprova del rapporto intimo che si è stabilito tra loro da qualche tempo. Pare che Bianca, in occasione di un recente evento mondano, lo abbia già presentato agli amici come il suo nuovo compagno. Con Corti, Bianca interrompe il lungo periodo di solitudine che aveva scelto di dedicarsi dopo la fine dell’amore con Max Biaggi.

La fine dell’amore con Veronica Ruggeri

A febbraio, Veronica Ruggeri aveva annunciato sui social la fine dell’amore con il collega. Nessuna rottura drammatica, la Iena aveva annunciato che sarebbero rimasti amici: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più!. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”.

Bianca ha amato a lungo Max Biaggi

Un anno e mezzo fa circa si era conclusa la lunga storia d’amore tra la Atzei e Max Biaggi. Era stato il pilota a volere la separazione dalla compagna a pochi mesi dall’incidente durante il quale aveva rischiato la vita. Bianca ha sofferto a lungo per quella separazione che l’aveva portata ad accettare l’invito della produzione dell’Isola dei famosi. È partita alla volta dell’Honduras da sola proprio per dimenticare quella delusione amorosa, tornandone fortificata. Adesso, più sicura di se stessa e della sua capacità di stare da sola, è tornata ad aprire il suo cuore per il fortunato Stefano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views