video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei torna sul palco, il pensiero per il suo Max Biaggi: “Sta migliorando”

La cantante ha lasciato momentaneamente il capezzale dell’amato per esibirsi al Napoli Pizza Village. Anche sul palco non è mancato un pensiero per Max: “Sta migliorando. La musica è una potente medicina per entrambi”.
A cura di Valeria Morini
68 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Bianca Atzei è tornata sul palcoscenico per la prima volta dopo il grave incidente al compagno Max Biaggi dello scorso 9 giugno. La cantante ha lasciato momentaneamente il capezzale del motociclista per un'apparizione al Napoli Pizza Village, festa popolare tra le più grandi d’Europa in corso al Lungomare Caracciolo della città.

Molto emozionata, ha eseguito cinque brani tra cui "Ora esisti solo tu" (che racconta proprio il suo amore con Biaggi), spiegando come le condizioni del fidanzato siano buone: "Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono, gli danno tanta forza e tanto calore e ne danno anche a me. In questo momento ci sta guardando".

L'incidente di Max Biaggi, la Atzei: "Sono la sua crocerossina"

Max Biaggi è ancora ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Camillo di Roma dove il 20 giugno è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al polmone. Nell'incidente subito giugno durante un allenamento di supermotard sul circuito il Sagittario di Latina, il pilota ha subito diverse lesioni e la frattura di 11 costole. Prima del concerto a Napoli, Bianca ha lasciato  sui social un messaggio commovente:

Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l'evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l'iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio.

❤🙏🏻

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views