Bianca Balti cancella le tracce del marito da Instagram: “Il 2017 è stato un anno triste”
Si addensano nubi di crisi sul matrimonio tra Bianca Balti e Matthew McRae. Nelle ultime ore, infatti, molti hanno notato la sparizione di foto e video del magico matrimonio della scorsa estate tra i due dall'account Instagram della Balti. Niente più segnali di quella giornata da sogno che lei aveva celebrato come la più bella della sua vita, che lascerebbero pochi dubbi rispetto all'ipotesi che la storia tra i due sia finita, o quantomeno in condizioni precarie.
Il saluto al 2017, un anno triste per Bianca Balti
Non dovesse bastare l'assenza di questi ricordi dall'album di foto su Instagram, l'ultimo post di Bianca Balti è un altro indizio che porta alla medesima conclusione. In un autoscatto con le figlie,tra cui la piccola Mia, nata nel 2015 proprio dalla relazione con McRae, la modella fa un bilancio del suo 2017, descrivendolo come un anno complesso, triste, difficile, ma costruttivo. Un anno di vita dal quale ha imparato qualcosa:
2017, un anno dell’unica vita che vivo… È stato triste, è stato difficile ma anche così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata.
I motivi della crisi di coppia
Messaggio che, naturalmente, letto alla luce di una possibile crisi di coppia, assume una consistenza decisamente rilevante. Da cosa potrebbe essere motivata la tristezza di questo 2017? A cosa si devono i toni nostalgici che si possono leggere nelle parole della Balti? Al momento non emergono particolari motivazioni che avrebbero potuto portare a divergenze e spaccature nella coppia. Si sa, d'altronde, che le storie non finiscono da un giorno all'altro, nulla è permanente, niente è irreversibile. Le crisi, così come i rientri delle crisi, hanno bisogno di tempo per fare il loro corso ed è quindi immaginabile che qualunque sia la situazione di Bianca Balti e Matthew McRae, verrà metabolizzata solo nei prossimi mesi.
Le nozze di Bianca Balti ad agosto 2017
Tanta era stata la felicità per le nozze celebrate a inizio agosto 2017, per settimane rimaste nascoste e poi rese note dalla stessa modella, con diversi post sulle sue pagine social. L'abito bianco, realizzato da Dolce & Gabbana, era stato un regalo per i pochi presenti a una cerimonia riservata ad amici intimi e familiari.