29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Balti difende la figlia insultata su Instagram: “Sembra una scimmia”

La piccola Mia, nata un anno fa dalla relazione tra la modella e Matthew McRae, è stata vittima di alcuni commenti indelicati via Instagram, che l’hanno definita bruttina e simile a una scimmia. La Balti replica con una nuova foto della bimba, da brava mamma orgogliosa: “Malelingue”.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Per una star, essere sui social spesso significa essere vulnerabile a commenti e, perché no, insulti e maldicenze. Ne sa qualcosa Bianca Balti, al centro in questi giorni scorsi di un'accesa querelle via web. La modella, mamma felice delle sue due figlie Matilde (9 anni) e Mia (1 anno), ha festeggiato il primo compleanno della piccolina di casa con alcuni dolcissimi scatti pubblicati su Instagram. Peccato che diversi commenti ben poco lusinghieri del tipo "Unico caso al mondo nel quale i dubbi sono sulla maternità e non sulla paternità" oppure "Con tutto il rispetto per i bambini che sono dei doni di Dio, ma sta bambina è la copia del padre, capelli spennacchiati e orecchie alla Dumbo. Da una Bianca Balti ci aspettavamo di più! A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi. Davvero NON BELLA!", fino al clamoroso "Sembra una scimmia".

La risposta di Bianca Balti: "Malelingue"

Moltissimi utenti si sono schierati in difesa di Bianca e della piccola Mia, nata dall'attuale compagno della Balti Matthew MacRae (Matilde è invece figlia dell'ex marito Christian Lucidi), definendo la bambina bellissima. In compenso, la mamma non si è scomposta più di tanto, rispondendo alle critiche con una nuova foto della piccola:

Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità#oneyearofhappiness

https://www.instagram.com/p/BENYKlSGlYa/?taken-by=biancabalti
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views