56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Balti e il suo grido di libertà: “Leave me alone”

Quando c’è di mezzo l’amore nel mondo dello spettacolo e della moda c’è da stare attenti, perchè i curiosi sono molti e possono creare problemi alla tanto desiderata privacy che cercano le star. Alcune non si risparmiano e lo dicono apertamente, altri preferiscono modi più velati per dirlo, anche se plateali, come ha fatto Bianca Balti.
A cura di Ilaria Costabile
56 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di star e modelle è continuamente sotto i riflettori ed è quindi comprensibile che qualcuno possa stancarsi di questa continua attenzione mediatica, c'è chi lo dimostra con le parole, chi con le immagini e chi con un'escamotage fuori dal comune: il vestiario. Ed è quello che è successo con la bellissima musa di Dolce & Gabbana, Bianca Balti. 

Ormai lontano dall'Italia

Già da due anni la Balti ha deciso di lasciare l'Italia per trasferirsi in California, a Los Angeles. La modella è sempre stata molto riservata, tra flirt e storie d'amore nulla è mai stato al centro di schermaglie mediatiche, per tutelare la privacy della sua famiglia, in primis delle sue bambine le piccole Matilde e Mia. Ultimamente, nonostante la pudicizia dimostrata nel pubblicare foto sui social, i più attenti sono riusciti ad individuare il fortunato fidanzato della modella, ovvero l‘imprenditore e manager finanziario Sal Lahoud . I due starebbero fidanzati ufficialmente da qualche mese, anche se giravano delle immagini che li ritraevano insieme già alla fine del 2018.

Una nuova love story

In alcune stories su Instagram la modella aveva pubblicato dei video in cui Sal Lahoud era impegnato nelle arti marziali che sono una sua grande passione, oltre a ritrarlo in momenti gioviali in compagnia delle sue bambine. Nonostante sia stata lei stessa a divulgare sui social questi attimi privati, Bianca deve aver avvertito un ostacolo al limite tra vita privata e pubblica, tanto da postare una foto, sul suo profilo, difficile da equivocare. "Leave me alone" c'è scritto come didascalia a caratteri cubitali, che riprende la scritta in dorato che adorna i calzini che indossa la modella, immortalata in due scatti che volutamente riprendono perfettamente il dettaglio ricamato. Il messaggio, quindi, sembra chiaro: Bianca Balti vuole essere lasciata in pace, vuole sentirsi libera di vivere una storia d'amore senza preoccuparsi di essere assediata da curiosi di ogni tipo che, a volte, possono diventare fastidiosi.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views